rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Brescia-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Bianconeri a caccia dell'Inter. Assente Cristiano Ronaldo

Brescia-Juventus si affrontano martedì 24 settembre alle ore 21 per la 5ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, mentre non sarà trasmessa sui canali di Sky Sport.

Nell'anticipo del primo turno infrasettimanale della stagione, i bianconeri vanno a Brescia per ottenere una vittoria che li terrebbe vicini alla capolista Inter, superando i nerazzurri di Conte impegnati domani contro la Lazio. La sofferta vittoria contro il Verona di sabato scorso, però, ha causato un lieve risentimento muscolare per Cristiano Ronaldo, che non è stato convocato. 

Situazione Juve: Ramsey trequartista con Dybala e Higuain

Per questo Sarri potrebbe fare delle scelte di formazione diverse da quelle viste nelle scorse partite. In particolare in attacco, dove Ramsey, che ha debuttato con gol all'Hellas, dovrebbe partire come trequartista alle spalle del duo argentino Higuain-Dybala. Per il resto dovrebbe tornare titolare de Ligt in difesa, con Demiral in panchina, e Pjanic-Khedira a centrocampo, inizialmente a riposo sabato scorso.

Situazione Brescia: il debutto di Balotelli

Nella formazione delle Rondinelle, allenata dall'ex bianconero e granata Eugenio Corini, dovrebbe esserci il debutto dal 1' di Mario Balotelli, finora a zero minuti a causa di una squalifica maturata lo scorso campionato in Francia.

DIRETTA LIVE DI BRESCIA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 24 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta da DAZN solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Brescia-Juventus, le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A. Donnarumma. Allenatore Eugenio Corini. Squalificati: nessuno. Infortunati: Magnani, Ndoj, Torregrossa. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Perin, Pjaca, Ronaldo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento