rotate-mobile
Sport

Bologna-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Le probabili formazioni: nella Juve infortunato Mandzukic

Bologna-Juventus si affrontano sabato 12 gennaio 2019 alle ore 20.45 per gli ottavi di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2018-2019. La partita, in programma allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 (in HD sul canale 501) e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play.

Terminata la pausa di inizio anno, torna in campo il calcio giocato, con un week end dedicato alla Coppa Italia. Per la Juve, che ha vinto le ultime 4 edizioni consecutive della coppa nazionale, si inizia con la trasferta sul campo del Bologna allenato da Filippo Inzaghi.

Situazione Juve: Mandzukic infortunato, c'è Kean

Per la formazione titolare da schierare, Max Allegri dovrà rinunciare a Mario Mandzukic: "Come direbbe lui, le sue condizioni sono 'no good'" ha detto Allegri in conferenza, spiegando che in settimana il croato ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra che potrebbe fargli saltare anche la Supercoppa col Milan di mercoledì prossimo negli Emirati Arabi. Nel tridente offensivo sarà il giovane Kean ad affiancare Dybala e Cristiano Ronaldo, di nuovo al centro del caso del presunto stupro a Las Vegas. In porta giocherà Szczesny, per prepararsi alla Supercoppa, mentre in difesa dovrebbe debuttare dal 1' Spinazzola a sinistra. 

Situazione Bologna: titolare l'ex granata Soriano

Arrivato in settimana a Bologna, dopo una breve e non felice esperienza al Toro, dovrebbe subito giocare titolare l'ex granata Soriano. Dal primo minuto dovrebbero giocare anche i due giovani scuola Juve, ovvero Mattiello e Orsolini. 

DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 12 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre, e sul 501 in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione gratuita di RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali: Ronaldo in panchina

Bologna (3-4-3): Da Costa; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Soriano, Dijks; Destro, Sansone. Allenatore Filippo Inzaghi. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Spinazzola; Can, Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Kean, Douglas Costa. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1. Guardalinee: Gori e Rossi. Quarto uomo: Rapuano. Addetti VAR: Calvarese e Lo Cicero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento