rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Bologna-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Turnover per i bianconeri campioni d'Italia, già al lavoro per Cardiff

Bologna-Juventus si sfidano sabato 27 maggio alle ore 18 per la 38esima giornata  - 19° e ultimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Renato Dall'Ara del capoluogo emiliano, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata lo scorso gennaio, pochi giorni dopo la sconfitta in Supercoppa ai rigori contro il Milan, i bianconeri sconfissero i felsinei con un netto 3-0, firmato dalla doppietta di Higuain e dal gol su rigore di Dybala, che ha fatto iniziare al meglio il 2017 del sesto scudetto consecutivo (a questo link le foto dei festeggiamenti in piazza San Carlo).

La vittoria allo Stadium contro il Crotone domenica scorsa ha sancito matematicamente il completo successo tricolore della squadra di Allegri, già vittoriosa in Coppa Italia per la terza volta consecutiva, che quindi ora può concentrarsi totalmente sulla finale di Champions League contro il Real Madrid in programma il 3 giugno a Cardiff (qui tutte le info).

In campo per i bianconeri sarà quindi scontato un ampio turnover, anche se qualche titolare potrebbe essere schierato per accumulare minuti nelle gambe. In tal senso uno tra Bonucci e Barzagli potrebbe giocare dal 1' in difesa davanti a Neto (o Buffon), così come a centrocampo potrebbe essere titolare Pjanic. In attacco probabile la presenza di Higuain, di cui Allegri ha in passato detto "più gioca, meglio gioca", ma possibile anche quella di Mandzukic, Dybala e Cuadrado. Quasi sicuramente titolari Sturaro, Lemina, Lichtsteiner, Asamoah, Benatia e Rincon. Partirà dalla panchina invece il giovanissimo Kean.

Nel Bologna di Roberto Donadoni indisponibili Di Francesco, Valencia e forse Maietta, il modulo di partenza più probabile è un 4-2-3-1 speculare a quello bianconero.

DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 27 maggio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-JUVENTUS

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbayè; Donsah, Taider; Rizzo, Verdi, Krejici; Destro. All. Donadoni.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Lemina, Sturaro; Higuain. All. Allegri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento