rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Bologna-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I bianconeri in campo per dimenticare la figuraccia di Madrid

Bologna-Juventus si affrontano domenica 24 febbraio alle ore 15:00 per la 25ª giornata - sesto turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Renato Dall'Ara, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport su Sky Go e Now tv, in esclusiva solo per gli abbonati a Sky Sport, mentre in tv sarà visibile sul canale 251.

All'andata la Juve ha battuto la formazione emiliana con un 2-0 firmato Dybala-Matuidi. Di recente invece le due squadre si sono affrontate al Dall'Ara in Coppa Italia, con i bianconeri di nuovo vittoriosi per 0-2, con reti di Kean e Bernardeschi. Oggi la Juventus affronta il Bologna dopo la vittoria sul Frosinone di venerdì scorso che ha portato i bianconeri a +13 sul Napoli secondo, ma soprattutto a quattro giorni dalla pesante sconfitta contro l'Atletico Madrid, che dopo l'eliminazione di Coppa Italia contro l'Atalanta rischia di buttare fuori i campioni d'Italia anche dalla Champions League. Prossimi turni di campionato Napoli-Juve e Juve-Udinese.

Situazione Juve: Bernardeschi titolare, Chiellini in dubbio

Rispetto alla formazione titolare scesa in campo al Wanda Metropolitano dovrebbero esserci almeno tre cambi. In difesa dovrebbe partire dal 1' Cancelo al posto di De Sciglio, mentre al fianco di Bonucci dovrebbe giocare Caceres e non Chiellini. In attacco invece dovrebbe essere Dybala ad accomodarsi in panchina per fare posto dal 1' a Bernardeschi

Situazione Bologna: si rivede l'ex granata Mihajlovic

Nel Bologna, rispetto all'andata, la novità maggiore riguarda Sinisa Mihajlovic: l'ex allenatore del Toro ha preso il posto di Pippo Inzaghi, e in attacco dovrebbe affidarsi a Santander affiancato da due ex granata come Sansone ed Edera.

DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore15 di domenica 24 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale 251. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Infortunati: Mattiello, Destro, Palacio. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Khedira, Cuadrado, Douglas Costa. Squalificato: Emre Can.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento