rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Benevento-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I bianconeri cercano conferme in campionato dopo la scoppola col Real Madrid

Benevento-Juventus si sfidano sabato 7 aprile alle ore 15 per la 31ª giornata, 12° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo stadio Ciro Vigorito della città campana, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata la Juve, in crisi di risultati in campionato e in coppa, vinse di misura e in rimonta sui campani, che ancora non avevano vinto una partita ed erano passati in vantaggio con Ciciretti. Oggi Ciciretti gioca nel Parma, la Juve è reduce dalla bella vittoria in campionato contro il Milan ma anche dalla tremenda scoppola rimediata in Champions col Real Madrid, mentre in settimana il Benevento ha vinto 3-0 nel recupero della gara rinviata per la morte di Astori lo scontro diretto con il Verona. 

Situazione Juve: turnover per molti, non per Dybala

Allegri dovrebbe optare per un abbondante turnover, con diversi giocatori che rifiateranno per l'impresa impossibile del Bernabeu e altri che sfrutteranno l'impegno teoricamente agevole per riprendere la condizione. Nessun turnover in attacco per Dybala, colpevolmente espulso poco dopo il gol capolavoro di Cristiano Ronaldo e quindi pronto ai 90' in campo contro il Benevento. Davanti a lui dovrebbe tornare titolare Mandzukic, nella posizione di centravanti al posto di Higuain, con Cuadrado (in gol all'andata) pronto a giocare dal 1'. In caso di mediana a 3 Matuidi e Khedira troveranno di nuovo Pjanic in regia; in difesa a riposo Chiellini e infortunato Barzagli, Rugani e Benatia il probabile duo titolare in mezzo, con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. In porta torna Szczesny, che aveva preso l'ultimo gol subito dai bianconeri in Serie A prima della "vendetta" di Bonucci.

Situazione Benevento: De Zerbi senza Memushaj e Letizia

Nel Benevento di Roberto De Zerbi assenti Letizia per squalifica e Memushaj per infortunio, ma in porta torna dalla squalifica Puggioni e in difesa dal problema muscolare l'esterno francese Sagna, dieci anni in Inghilterra tra Arsenal e Manchester City prima di arrivare in Italia.

DIRETTA LIVE DI BENEVENTO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 7 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Juventus: Marchisio torna titolare

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro; Guilherme, Brignola, Djuricic; Diabaté. In panchina: Brignoli, Piscitelli, Billong, Gyamfi, Volpicelli, Del Pinto, Cataldi, Coda, Lombardi, Iemmello. Allenatore Roberto De Zerbi. Indisponibili: Memushaj, Parigini, Antei. Squalificati: Letizia, Lucioni. Diffidato: nessuno.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala; Mandzukic.
In panchina: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Howedes, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Khedira, Douglas Costa, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Barzagli, Bernardeschi. Squalificato: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain. 

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Guardalinee: Bindoni e La Rocca. Quarto uomo: Nasca. Addetti VAR: La Penna e Schenone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento