rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Atletico Madrid-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Le scelte di Sarri per l'esordio stagionale in Europa

Atletico Madrid-Juventus si affrontano mercoledì 18 settembre alle ore 21 per la prima partita del Girone D di Champions League 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Wanda Metropolitano della capitale spagnola, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, e non sarà visibile in chiaro per tutti su Canale 5.

Esordio in Champions per i bianconeri di Maurizio Sarri, che ritrovano i colchoneros di Diego Simeone a sei mesi di distanza dall'incredibile rimonta firmata Cristiano Ronaldo, grazie al quale la Juve ribaltò il 2-0 subito a Madrid e si qualificò ai quarti di finale, dove venne poi eliminata dall'Ajax di de Ligt, oggi nelle fila bianconere.

Situazione Juve: Bernardeschi al posto di Douglas Costa

Per la formazione titolare, Sarri dovrebbe optare per la conferma quasi totale dei giocatori scesi in campo in questo inizio di stagione. Non ci sarà però Douglas Costa, il cui infortunio al flessore della coscia destra rimediato contro la Fiorentina dovrebbe tenerlo fuori dal campo per almeno un mese: al posto del brasiliano ci sarà Bernardeschi al fianco di CR7 e Higuain. A centrocampo recuperato Pjanic, che partirà dal 1' con Matuidi e Khedira. In difesa scelte quasi obbligate: Danilo e Alex Sandro sulle fasce, con Bonucci e de Ligt centrali.

Situazione Atletico: Joao Felix e Diego Costa in attacco

Il Cholo Simeone dovrebbe scegliere Joao Felix e Diego Costa per il tandem d'attacco, supportati da Lemar. 

DIRETTA LIVE DI ATL. MADRID-JUVE:

SEGUILA QUI

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 18 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 e su Sky Sport HD sul 251, solo per abbonati al pacchetto sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Atletico Madrid-Juventus, le probabili formazioni

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Llorente, Koke, Saul; Lemar; Joao Felix, Diego Costa. Allenatore Diego Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Madrid-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento