rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Atalanta-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Toro con i cerotti nell'ultimo scontro diretto per l'Europa League

Atalanta-Torino si sfidano domenica 22 aprile alle ore 15 per la 34ª giornata, 15° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Azzurri d'Italia a Bergamo, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky.

All'andata granata e nerazzurri pareggiarono 1-1 (stesso risultato di  un anno fa sempre a Torino), con gol di N'koulou recuperato da Ilicic. Oggi non ci sarà l'atalantino Ilicic, alle prese con un problema al ginocchio, mentre dovrebbe giocare N'koulou, sostituito una settimana fa da Bonifazi contro il Chievo ma ristabilitosi per il turno infrasettimanale col Milan. Dopo un ruolino di due pareggi di fila, successivi a 3 vittorie consecutive e a 4 sconfitte di fila, il Toro di Mazzarri affronta l'ultimo scontro diretto per le residue speranze di un posto in Europa League, prima del finale di campionato contro Lazio, Napoli, Spal e Genoa. Come se non bastasse, la formazione granata si presenta a Bergamo con diversi giocatori assenti, tra infortuni e squalifiche. 

Situazione Toro: non convocato neanche Iago Falque

Oltre agli squalificati Baselli e De Silvestri, rispettivamente per il cartellino giallo e rosso nella partita contro il Milan, Mazzarri non ha convocato nemmeno Obi, Barreca e Iago Falque, per affaticamenti muscolari che li terranno fuori dal match di Bergamo. Per la formazione titolare è probabile lo spostamento di Ansaldi a destra con il rientro di Molinaro a sinistra. A centrocampo torna titolare Acquah insieme a Rincon, mentre in attacco sarà il talento del vivaio Edera a partire dal 1' insieme a Ljajic e Belotti. 

Situazione Atalanta: out Spinazzola e Palomino

Il grugliaschese Gasperini dovrà fare a meno anche del futuro juventino Spinazzola, di Palomino e di Rizzo. In attacco possibile spazio dal 1' per il giovanissimo Barrow, supportato da Cristante e Gomez. 

DIRETTA LIVE DI ATALANTA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 22 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino: Bonifazi esterno di centrocampo

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. In panchina: Gollini, Rossi, Cornelius, Castagne, Petagna, Haas, Kulusevski, Latte Lath, Bastoni. Allenatore Gian Piero Gasperini. Indisponibili: Palomino, Spinazzola, Ilicic, Rizzo. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cristante,  Mancini. 

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; Bonifazi, Acquah, Rincon, Ansaldi; Ljajic; Edera, Belotti. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Fiordaliso, Valdifiori, Adopo, Kone, Berenguer, Niang, Butic. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Obi, Iago Falque. Squalificati: Baselli, De Silvestri. Diffidato: Ansaldi. 

Arbitro: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Guardalinee: Schenone e Tasso. Quarto uomo: Rapuano. Addetti VAR: Guida e Fiorito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento