Atalanta-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Dopo l'eliminazione europea i granata vanno a Bergamo. Nkoulou non convocato

Atalanta-Torino si affrontano domenica 1 settembre alle 20.45 per la seconda giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Azzurri d'Italia di Bergamo, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN, solo per abbonati alla piattaforma.

Dopo la recente eliminazione all'ultimo turno preliminare di Europa League per mano del Wolverhampton, il Toro torna in campo per la seconda di campionato: di fronte l'Atalanta del torinese Gasperini, pronta per il debutto in Champions League. Per la squadra di Mazzarri, che alla prima giornata ha battuto con qualche difficoltà il Sassuolo, una trasferta difficile, resa ancor più complicata dalla vicenda 'Nkoulou, non convocato a causa delle sue dichiarazioni di disagio della scorsa settimana.

Situazione Toro: Tonelli sostituirà 'Nkoulou?

In settimana a Torino è stato avvistato Lorenzo Tonelli, che tra oggi e domani, prima che finisca il calciomercato, dovrebbe lasciare il Napoli proprio per passare in granata: sarebbe quindi lui il possibile sostituto di 'Nkoulou, dato in procinto di trasferirsi alla Roma dell'ex ds granata Petrachi. Domenica scorsa Urbano Cairo aveva rilasciato dichiarazioni polemiche nei confronti dell'ex collaboratore, ricordando che in caso di passaggio in giallorosso di un giocatore granata ci sarebbero 900.000 euro di penali da pagare.

Contro l'Atalanta, comunque, in difesa dovrebbero giocare Izzo, Djidji e Bonifazi. A centrocampo l'infortunato Ansaldi dovrebbe essere sostituito da Ola Aina, con il neoacquisto Laxalt pronto a subentrare. In attacco indisponibile Zaza, al fianco di Belotti giocherà Berenguer. 

Situazione Atalanta: Muriel verso la panchina

Tra gli orobici dovrebbe partire dalla panchina Muriel, protagonista della vittoria in rimonta della prima giornata: titolari Papu Gomez e Duvan Zapata, supportati da Ilicic.

DIRETTA LIVE DI ATALANTA-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 1 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Atalanta-Torino, le probabili formazioni 

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. Allenatore Giampiero Gasperini. Infortunato: Castagne. Squalificati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Djidji; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Lyanco, Edera, Iago Falque, Ansaldi, Zaza. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

Torna su
TorinoToday è in caricamento