Atalanta-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Cristiano Ronaldo per la prima volta in panchina

Atalanta-Juventus si affrontano mercoledì 26 dicembre alle ore 15:00 per il cosiddetto "boxing day" di Santo Stefano valido per la 18ª giornata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Go, in esclusiva solo per gli abbonati al pacchetto calcio: si potrà vederla sul canale 202 di Sky Sport e sul 252 di Sky Calcio.

Già campioni d'inverno con due giornate d'anticipo, i bianconeri affrontano l'ultima trasferta del girone d'andata prima dell'ultima partita del 2018 contro la Sampdoria: nella scorsa stagione contro i nerazzurri la Juve ha ottenuto a Bergamo un pareggio in Serie A e una vittoria di misura in Coppa Italia. In questo campionato, come noto, la Juve non è riuscita a vincere solo contro il Genoa allo Stadium.

Situazione Juve: prima panchina per CR7

Come annunciato da Allegri, contro la Dea ci sarà la prima panchina per Cristiano Ronaldo alla Juve, fin qui sempre titolare in campionato e fuori squadra in Champions solo per la squalifica conseguente all'assurda espulsione di Valencia. Per il resto si allunga la lista degli infortunati, con Matuidi rimasto a Torino con la febbre e Bernardeschi con problemi muscolari. In attacco chance dal 1' per Douglas Costa, autore del gol del 2-0 contro la Roma annullato per un fallo nella precedente azione di Matuidi su Zaniolo. 

Situazione Atalanta: out De Roon

Nell'Atalanta del torinese di Grugliasco, Gian Piero Gasperini, mancheranno per squalifica Palomino e Toloi, mentre a centrocampo non ci sarà De Roon a causa dell'infortunio rimediato in uno scontro all'inizio della scorsa gara col Genoa. 

DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di mercoledì 26 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport HD sul canale 252 e su Sky Sport Serie A canale 202, visibile solo dagli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus: fuori anche Pjanic

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. In panchina: Gollini, Rossi, Valzania, Reca, Gosens, Tumminello, Pessina, Peli, Kulusevski, Okoli, Delprato, Barrow. Allenatore Gian Piero Gasperini. Infortunati: De Roon, Varnier. Squalificati: Palomino, Toloi. Diffidati: Gomez, De Roon. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Can, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa. In panchina: Pinsoglio, Perin, Benatia, Pjanic, Cristiano Ronaldo, Rugani, Spinazzola, Kastanos. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Barzagli, Cuadrado, Cancelo, Bernardeschi, Matuidi. Squalificato: nessuno. Diffidato: Pjanic.

ARBITRO: Luca Banti di Livorno; assistenti Ciro Carbone di Napoli e Sergio Ranghetti di Chiari, IV ufficiale Gianluca Aureliano di Bologna, V.A.R. Gianpaolo Calvarese di Teramo, A.V.A.R. Gianluca Vuoto di Livorno.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (24)

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Esce per le compere e viene uccisa: il suo cadavere trovato nei giardini della chiesa

  • Cronaca

    Ridotta in schiavitù e costretta a mettere il velo: scappa e fa arrestare il suo compagno

  • Cronaca

    Colpi di fucile contro la pizzeria chiusa: era per costringere la titolare a vendere, un arresto

  • Video

    È arrivata la neve: timidi fiocchi imbiancano la città

I più letti della settimana

  • Follia in centro città: ferito un uomo con tre colpi d'accetta, aggressore in fuga

  • Spari in piazza: rapinato un furgone portavalori, ferita una guardia giurata

  • Nuvole su Torino, è attesa la neve

  • Doppio incidente nella notte: auto impazzita travolge tre persone, ferito gravemente il conducente

  • "Costretta ad assistere ai rapporti sessuali della mamma": donna e suo amante a processo

  • Giornata di passione per il trasporto pubblico: quattro ore di sciopero

Torna su
TorinoToday è in caricamento