Atalanta-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

La difficile trasferta bergamasca prima della sosta per la Nazionale

Juventus-Torino si sfidano domenica 1 ottobre alle ore 20.45 per la 7ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo la schiacciante vittoria nel derby, e il faticoso successo di Coppa contro l'Olympiacos, la Juve chiude questo mini ciclo di impegni prima della pausa nazionali con la difficile trasferta bergamasca. 

Massimiliano Allegri è ancora alle prese con diversi infortuni: oltre a Howedes, che ancora aspetta il suo debutto ufficiale in bianconero, Marchisio, De Sciglio e Pjaca, indisponibile per la sfida gli orobici è anche Pjanic, ancora dolorante per il fastidio muscolare che lo ha costretto a dare forfeit all'ultimo secondo prima della sfida di Champions: per lui il rientro è previsto dopo la sosta, al suo posto in mediana confermato Bentancur al fianco di Matuidi, con Sami Khedira quasi del tutto recuperato. In difesa probabile un turno di riposo per Barzagli, a destra torna Lichtsteiner, in mezzo Chiellini e Rugani, a sinistra ballottaggio tra Alex Sandro e Asamoah. In attacco, dopo il gol liberatorio di mercoledì sera, Gonzalo Higuain dovrebbe ritrovare il posto da titolare, insieme a lui Dybala e Mandzukic, incertezza a destra tra Cuadrado e Douglas Costa.

Nell'Atalanta dell'ex tecnico della primavera juventina Gasperini, indisponibile in difesa Toloi. Nel 3-4-2-1 di partenza ci sarà invece Spinazzola: in prestito a Bergamo dalla Juve, l'esterno quest'estate aveva chiesto di tornare in bianconero, trovando l'opposizione della società nerazzurra. Negli scorsi giorni Spinazzola si è scusato con i tifosi bergamaschi, confermando il proprio impegno in Italia e in Europa, dove l'Atalanta in settimana ha pareggiato 1-1 a Lione.

DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 1° ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-JUVENTUS: BERNARDESCHI TITOLARE

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtić, Cornelius, Gomez. In panchina: Gollini, Rossi, Orsolini, Gosens, de Roon, Vido, Castagne, Mancini, Petagna, Haas, Iličić, Bastoni. Allenatore: Gian Piero Gasperini. Indisponibili: Toloi, Schmidt. Squalificati e diffidati: nessuno. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Pinsoglio, Szczesny, Cuadrado, Douglas Costa, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Sturaro, Caligara. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Pjanic, Howedes, Marchisio, De Sciglio, Pjaca. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Antonio Damato di Barletta. Guardalinee: Filippo Valeriani e Alfonso Marrazzo. Quarto uomo: Luigi Nasca. Assistenti VAR: Daniele Orsato e Davide Ghersini.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (30)

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Cade dal tetto durante alcuni lavori, morto operaio 34enne

  • Cronaca

    Prima litiga, poi lo ferisce con un pezzo di vetro alla gola e al torace: fermato dalla polizia

  • Cronaca

    Terremoto di magnitudo 3,3: avvertito nelle valli del Pinerolese e di Susa

  • Cronaca

    Il "no" alla richiesta di soldi le costa caro: picchiata con una mensola

I più letti della settimana

  • Non sopporta la suocera: la uccide a martellate, poi chiama i carabinieri

  • Si impicca a un albero vicino al marciapiede e ai negozi: morto 29enne

  • Lite davanti al banco della frutta: uno spinge a terra l'altro che muore

  • Morto un motociclista nello scontro frontale, due feriti tra gli occupanti di un furgone

  • Violento acquazzone: auto bloccata nel sottopasso, spostato atterraggio degli aerei

  • Il ristorante di chef Cannavacciuolo è pulito: archiviate tutte le accuse, era solo "questione di asterischi"

Torna su
TorinoToday è in caricamento