rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Lingotto

Del Piero al Salone del Libro: chiuderà lui la 25/ma edizione

Dopo i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, Alessandro Del Piero sarà al Salone del Libro, nella serata conclusiva, per presentare il suo ultimo libro 'Giochiamo Ancora'. A scortarlo pare ci saranno sei guardie del corpo

Questa sera Alessandro Del Piero sarà la big star che chiuderà la venticinquesima edizione del Salone del Libro. Presenterà il suo libro 'Giochiamo ancora', appena uscito per Mondadori. L'attaccante della Juventus - fresco della vittoria dello scudetto e ieri dell'ultima partita di campionato, festeggiata a Torino da migliaia di tifosi - regala un altro speciale appuntamento ai suoi fan e non solo.

Si attende un imponente servizio d'ordine per il capitano della Juventus. Pare ci saranno ben sei guardie del corpo e farà un ingresso da vera super big star. E così il Salone di Torino si prepara al suo ultimo bagno di folla. Uscito il 23 aprile e già alla sesta edizione, 'Giochiamo ancora' ha venduto 100 mila copie ed è in testa alle classifiche dei libri più venduti.

L'incontro con Del Piero sarà nella Sala Gialla, che ospita 600 persone, ci saranno anche il giornalista Maurizio Crosetti, con cui Del Piero ha scritto il libro, e il direttore editoriale del Salone, Ernesto Ferrero. (Ansa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero al Salone del Libro: chiuderà lui la 25/ma edizione

TorinoToday è in caricamento