rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Alessandro Del Piero e la Juventus si diranno addio in Australia

Secondo il quotidiano australiano Sydney Morning Herald l'ultima gara in bianconero del Pinturicchio bianconero sarà in Oceania dove la squadra di Antonio Conte farà un tour di fine campionato

Alessandro Del Piero e la Juventus hanno finito il loro rapporto. Questo, sembra, ormai un dato di fatto ma la notizia del giorno viene dall'Australia dove, secondo il Sydney Morning Herald, la Vecchia Signora volerà in Oceania per un match di esibizione il 27 maggio a Sydney, a Brisbane o a Melbourne contro una formazione della A-League e lì Del Piero, scrive quindi il SMH, "potrebbe indossare la storica maglia bianconera per l'ultima volta a Sydney, Brisbane o Melbourne il 27 maggio".

La squadra allenata da Antonio Conte affronterà il Sydney FC, il Brisbane Roar o uno dei due club di Melbourne. L'avversario dei bianconeri verrà indicato solo dopo la scelta della città che ospiterà il match. Tre gli stadi in lizza: l'ANZ Stadium di Sydney, il Suncorp Stadium in Brisbane e l'AAMI Park di Melbourne. Una scelta di marketing quindi che sigillerà l'ultima in bianconero di Del Piero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Del Piero e la Juventus si diranno addio in Australia

TorinoToday è in caricamento