rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juventus, la squadra è in partenza per gli Usa: i nomi dei convocati

Come previsto Cristiano Ronaldo non ci sarà. Il campione inizierà ad allenarsi a Torino il 30 luglio

Mister Allegri ha reso nota la lista dei convocati che domani, lunedì 23 luglio, partiranno per la tournée negli States. Tra i 27 nomi, non c'è come previsto quello di Cristiano Ronaldo che sarà a Torino, alla Continassa, per i suoi primi allenamenti in bianconero, a partire dal 30 luglio. Il giocatore portoghese disputerà la sua prima partita con la maglia della Juve a Villar Perosa il 12 agosto.  Nella lista mancano anche i nomi di Spinazzola e Sturaro che rimarranno in città per dedicarsi a un programma di recupero mirato. Negli Stati Uniti non andranno nemmeno tutti i giocatori che ai Mondiali di Russia appena conclusi, hanno superato la fase a gironi, cioè: Dybala, Higuain, Bentancur, Cuadrado, Douglas Costa, Matuidi, Mandzukic e Pjaca. 

I convocati: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Marchisio, Alex Sandro, Caldara, Barzagli, Perin, Joao Cancelo, Pinsoglio, Emre Can, Rugani, Beruatto, Del Favero, Bernardeschi, Fernandes, Macek, Kastanos, Clemenza, Pereira De Silva, Beltrame, Favilli, Di Pardo e Fagioli. 

I giocatori juventini partiranno dall'aeroporto di Torino Caselle per New York e nei giorni a seguire affronteranno diverse partite amichevoli. Khedira raggiungerà i compagni direttamente negli Usa. Mercoledì 25 luglio a Philadelphia contro il Bayern Monaco; il 28 luglio in New Jersey contro il Benfica e il 4 agosto a Washington se la vedranno contro il Real Madrid. Il 1° agosto ad Atlanta saranno impegnati nella gara con l'All Star Game contro le stelle della Mls.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, la squadra è in partenza per gli Usa: i nomi dei convocati

TorinoToday è in caricamento