rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

La Maratona infiamma il derby: "Chiellini non è un esempio, Mazzarri vattene"

Il comunicato dei tifosi granata

A pochi giorni dal derby di sabato 2 novembre, i tifosi del Toro infiammano l'ambiente granata con un duro comunicato che prende di mira Cairo e soprattutto Mazzarri. Al centro della polemica le ultime deludenti prestazioni della squadra, di cui è incolpato l'allenatore. Ma soprattutto le parole dello stesso Mazzarri rilasciate prima della partita contro il Cagliari, in cui invitava i suoi giocatori a prendere esempio dall'atteggiamento di Giorgio Chiellini, capitano della Juventus alle prese con un infortunio. 

I tifosi del Toro chiedono quindi a Cairo di esonerare l'allenaotre, a cui rimproverano la scarsa conoscenza dei valori granata. Ecco il testo del comunicato dei tifosi della Maratona:

“Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare! Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo. Se ne deve andare perché il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere. E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettalo, secondo noi. Non deve!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Maratona infiamma il derby: "Chiellini non è un esempio, Mazzarri vattene"

TorinoToday è in caricamento