rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chieri

Chieri Volley, al via la nuova campagna abbonamenti

Un cuore con la figura stilizzata di Maurizia Borri che riceve in bagher sotto la Mole. E' l'immagine della nuova campagna abbonamenti che parte lunedì

Chieri è l'unica squadra che rappresenta Torino e provincia in serie A1 di Volley. Ieri è stata lanciata la campagna abbonamenti, che prenderà però ufficialmente il via solo lunedì prossimo.

Un cuore con la figura stilizzata di Maurizia Borri che riceve in bagher sotto la Mole. E' l'immagine della nuova campagna abbonamenti. Le ragazze chieresi, unica squadra che rappresenta Torino e provincia in serie A1, alla loro decima stagione in serie A, di cui sette nel massimo campionato, giocheranno in un altro impianto, non a caso il Palaruffini di Torino, già teatro delle grandi vittorie della Klippan e del basket torinese di serie A dei tempi d'oro.

La tipologia di abbonamenti offerta è variegata: si parte dai 50 euro del settore "fedelissimi" per arrivare ai 70 di tribuna (ridotti 40) e 140 (ridotto a 110) per il settore giallo. La tribuna rossa (cioé quella vip) costa 250 euro con servizio hospitality. Per le famiglie un pacchetto ad hoc, con cui mamma, padre e figlio possono vedere le undici partite stagionali a 120 euro, con l'aggiunta di 10 euro per ogni figlio in più e ingresso gratuito fino a cinque anni, mentre per gli over 65, donne e ragazzi dai 6 ai 14 anni c'é l'ingresso ridotto. (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri Volley, al via la nuova campagna abbonamenti

TorinoToday è in caricamento