rotate-mobile
Sport Santa Rita / Corso Unione Sovietica, 218 bis

Chiellini, ritorno da Napoli e laurea magistrale a Torino

Dopo la laurea triennale in Economia, è arrivato il titolo magistrale per il difensore bianconero

Giorgio Chiellini, difensore della Juve e della Nazionale, ha conseguito oggi la laurea magistrale in Economia all'Università degli Studi di Torino. Chiellini, che nello stesso ateneo aveva ottenuto la laurea triennale di primo livello, ha postato una foto sul suo profilo Facebook in cui riceve le rituali strette di mano di relatore (prof. Paolo Pietro Biancone) e professori della commissione al termine della discussione della tesi e della proclamazione ufficiale.

Ecco le parole con cui Chiellini ha accompagnato la notizia: "Fino alla fine. Questo motto mi accompagna tutti i giorni in campo. E mi ha sostenuto in questi anni passati sui libri. Sono orgoglioso di questa #laurea. Fiero di avercela fatta. Felice di aver raggiunto questo traguardo".

Dalla Juve arrivano maggiori dettagli: per Chiellini si tratta della laurea specialistica in Business Administration, con una tesi sul modello di business della Juventus. Titolo conseguito a pieni voti per Chiellini (quindi 110/110), che migliora il 109 della triennale.

A poche ore dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia conquistata al San Paolo di Napoli - in cui non è sceso in campo - un'altra grande soddisfazione per Chiellini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiellini, ritorno da Napoli e laurea magistrale a Torino

TorinoToday è in caricamento