rotate-mobile
Sport Centro / Piazza Solferino, 16 H

Cena di squadra per la Juve, ma manca Ronaldo e non solo...

La foto

Una cena tutti insieme (o quasi), per preparare la prossima difficile partita di campionato e per rinsaldare ulteriormente il gruppo. Ieri sera 9 gennaio, mentre il Toro superava ai rigori il Genoa negli ottavi di Coppa Italia, i giocatori della Juve si sono ritrovati in un ristorante del centro di Torino. Per i calciatori bianconeri è abbastanza frequente ritrovarsi tutti insieme intorno a un tavolo, anche senza i vertici societari e occasioni ufficiali. Era capitato lo scorso anno e nel 2018 a Snodo dalle Ogr, ed è capitato ieri sera. Allora come ieri, a immortalare il momento le foto sui social: lo scatto della cena di squadra è stato condiviso da Matuidi, Pjanic, Pinsoglio, Rabiot e Bonucci (quest'ultimo con l'immagine in bianco e nero). 

Ronaldo e gli altri assenti

In molti hanno notato assenze importanti nella foto di gruppo. A cominciare da Cristiano Ronaldo, su cui si sono sprecate le battute come "stava facendo la foto", "stava pagando per tutti", "si stava allenando a casa"... Ma non è solo CR7 a mancare nello scatto: assenti infatti anche gli ultimi due capitani bianconeri, vale a dire Giorgio Chiellini (ieri a Roma per impegni istituzionali) e Gianluigi Buffon, e anche Rodrigo Bentancur.

Il ristorante dove sono andati i bianconeri

Il ristorante che fa da sfondo alla foto è il Vintage 1977 di piazza Solferino. Il più vecchio ristorante stellato Michelin di Torino, scelto dai giocatori bianconeri per questa cena in attesa della prossima sfida con la Roma.  

Ecco le foto dai profili Instagram dei giocatori della Juve

Ma boyz 🔗

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

La famiglia 🤍🖤 #juve

Un post condiviso da Blaise Matuidi Officiel (@blaisematuidiofficiel) in data:

L’Équipe ! ⚪️⚫️⚔️

Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25) in data:

The 🤍🖤 family #daiunpoeh

Un post condiviso da Carlo Pinsoglio (@carlopinsoglio) in data:

Family 🏁⚪️⚫️ #team #finoallafine #dinner

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di squadra per la Juve, ma manca Ronaldo e non solo...

TorinoToday è in caricamento