rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Torino, clamoroso Cairo: "Cassano? Parliamone"

Il presidente del Torino chiude a Pazzini e Giovinco ma apre a FantAntonio

Giovinco e Pazzini no, Cassano nì. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, su Radio 24, parlando dell'imminente finestra di calciomercato di gennaio si apre e parla a ruota libera: "Proviamo a fare qualche innesto in squadra, quel paio di operazioni utili senza stravolgere la rosa. Giovinco? È infattibile, la vedo una trattativa molto difficile, difficilissima. È sempre complicato trattare con un giocatore in scadenza di contratto. Comunque il reparto da sistemare è quello offensivo. Non voglio entrare nel discorso di nomi, di giocatori di altre squadre"

"Pazzini? Con il gioco che facciamo ci servono giocatori con caratteristiche diverse dall'attaccante rossonero. Non è il tipo di calciatore che cerchiamo. Ci serve qualcuno che ci faccia concretizzare la grande mole di gioco che sviluppiamo. Cassano? Lo stimo, buonissimo calciatore". Il numero uno granata ha poi parlato del passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League della squadra di Ventura. 

"È uno dei migliori risultati della storia del Toro, è come dire che abbiamo passato quattro turni. Ci sono molti motivi per essere soddisfatti, ora dobbiamo concentrarci sul campionato. Quest'anno abbiamo raddoppiato gli impegni e dobbiamo recuperare un pò di terreno perso in Serie A -ha aggiunto Cairo-. Noi dobbiamo fare un passo per volta. La qualificazione non era minimamente scontata, il nostro era un girone di livello. Non ci poniamo adesso chissà quali obiettivi, facciamo un passo alla volta, come accade ormai da quattro anni. Ventura vorrebbe l'avversario più difficile ai sedicesimi? Fortunatamente non è lui che sceglie la squadra, ma ieri sera dopo la partita era inebriato e in adrenalina totale", scherza Cairo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino, clamoroso Cairo: "Cassano? Parliamone"

TorinoToday è in caricamento