rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Juventus, Marotta: "Romulo è nostro". Dubbi su Vidal

"Abbiamo parlato col Verona anche nel pomeriggio e se non subentreranno situazioni particolarmente negative la cosa potrebbe definirsi nei prossimi giorni"

"Penso che Romulo partirà con noi per la tournee asiatica". La conferma dell'imminente passaggio del giocatore brasiliano dal Verona alla Juventus è arrivata dall'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta che ai microfoni di Sky Sport conferma l'imminente arrivo del centrocampista. 

"Abbiamo parlato col Verona anche nel pomeriggio e se non subentreranno situazioni particolarmente negative la cosa potrebbe definirsi nei prossimi giorni - sottolinea Marotta -. La partenza per Singapore è domenica, penso che possa aggregarsi al gruppo da qui ad allora". 

Nulla di nuovo all'orizzonte per il cileno Vidal: "È un nostro giocatore, abbiamo rivisto il contratto la scorsa stagione, indossa una delle maglie più prestigiose al mondo e non penso che ci saranno problemi". Dall'Inghilterra, però, rilanciano. Secondo gli inglesi Vidal comunicherà nelle prossime 24 ore alla Juve, attraverso il suo agente, Fernando Felicevich, di voler andare al Manchester United. 

E' quanto riporta l'edizione online del britannico "Express" che rivela l'offerta di circa 200mila sterline a settimana avanzata dal club inglese. Prossime ore decisive dunque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Marotta: "Romulo è nostro". Dubbi su Vidal

TorinoToday è in caricamento