rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

La Juve cerca un centrocampista, Ramires del Chelsea nome nuovo

Si avvicina la stagione e visti i tanti infortuni la Juventus è ancora alla ricerca di un centrocampista. Spunta un nuovo nuovo, il giocatore di Mourinho che ha vinto l'ultima Premier League

Il brutto infortunio occorso al nuovo arrivato Sami Khedira nella scorsa amichevole con l'Olimpique Marsiglia mette le ali alla Juve per trovare un sostituto che non lo faccia rimpiangere. Da ieri l'obiettivo numero uno per Max Allegri diventa Ramires Dos Santos Nascimento. Nella giornata di ieri le attenzioni di Beppe Marotta si sarebbero indirizzate prepotentemente su questo 28enne nazionale brasiliano: un vero maratoneta di qualità del centrocampo nel Chelsea di Josè Mourinho. 

Ancora due anni di contratto a 5 milioni l'anno, Ramires sarebbe valutato 25 milioni dai Blues londinesi che, in cuor loro, non vedrebbero l'ora di liberarsi di uno stipendio piuttosto pesante anche per le loro ricchissime tasche. Mourinho da parte sua nicchia: anche se attualmente sta giocando poco o nulla, Ramires resta un tassello importante nella sua rosa. La Juve, a quanto si sa, tratterebbe sulla base di un'offerta di 20 milioni: chi vivrà, vedrà!

Intanto nella giornata di ieri Alberto Cerri, promettente centravanti classe 1996 approdato a giugno ai bianconeri a parametro zero in seguito al fallimento del Parma, è stato ieri trasferito in serie B al Cagliari in prestito secco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juve cerca un centrocampista, Ramires del Chelsea nome nuovo

TorinoToday è in caricamento