rotate-mobile
Calciomercato

Juventus: a centrocampo si punta sui tedeschi, Marotta su Mesut Ozil

Dopo le voci su Gotze e su Draxler e le trattative non andate in porto, le attenzioni della Juventus sarebbe rivolte verso un altro tedesco, Mesut Ozil, attualmente in forza all'Arsenal di Wenger

La trattativa che doveva portare Julian Draxler alla Juve sembra saltata definitivamente. A scriverlo oggi è il Bild, il più importante organo d'informazione tedesco. Lo Shalke 04, proprietario del talentuoso fantasista, avrebbe respinto anche l'ultima proposta di Beppe Marotta, direttore sportivo bianconero: 30 milioni, bonus compresi.

Ma la Juve non si fa trovare spiazzata da questo rifiuto, indirizzando il suo interesse verso nuovi obiettivi. Uno dei quali potrebbe sorprendere davvero tutti. Si tratterebbe di un connazionale di Draxler, campione del Mondo in carica, che attualmente gioca nell'Arsenal. Mesut Ozil, talentuosissimo mancino 26enne di origini turche, verrebbe infatti messo sul mercato dal suo manager Arsène Wenger qualora i Gunners londinesi acquistassero dal Bayern Monaco il connazionale Mario Goetze. Il giocatore sarebbe in rotta col manager francese e con gran parte dei suoi attuali compagni e accetterebbe di tagliarsi sensibilmente lo stipendio pur di trasferirsi nella squadra campione d'Italia e vice-campione d'Europa.

Intanto inizia oggi la vendita libera dei biglietti, riservata a chi non ha fatto l'abbonamento allo Juve Stadium, sul sito ufficiale per la gara interna con l'Udinese. Ricordiamo che l'esordio casalingo in campionato con i friulani si disputerà domenica 23 agosto alle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus: a centrocampo si punta sui tedeschi, Marotta su Mesut Ozil

TorinoToday è in caricamento