Calciomercato Torino: il futuro di Fabio Quagliarella

L'attaccante campano, in rotta con l'ambiente, pare chiuso dal ritorno di Ciro Immobile. Interessa a molte squadre, ma Cairo non lo lascerà partire a costo zero

Un futuro in bilico, tutto da decifrare. La certezza? Sono gli ultimi giorni in maglia granata di Fabio Quagliarella. Le prossime mosse del calciomercato del Torino passano inevitabilmente dai movimenti che coinvolgeranno l'attaccante di Castellamare di Stabia.

Con i tifosi granata, come ampiamente spiegato, si è arrivati ad un punto di non ritorno. La lettera inviata da Quagliarella non è riuscita a rasserenare gli animi, Ventura lo ha relegato in panchina e ora, con l'arrivo di Immobile, non sembra esserci più spazio. Le richieste non mancano e il Toro ha deciso di cederlo, ma alle sue condizioni.

Cairo, per lasciarlo partire, chiede una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Possibile che ci si accordi per qualcosa di meno, ma una cosa è certa: Quagliarella non partirà gratis. Le possibili destinazioni? in ordine di probabilità Udinese, Fiorentina e Inter. La partenza dell'ex beniamino granata consentirà al Toro di gettarsi nuovamente sul mercato. Potrebbe arrivare una punta, ma il vero obbiettivo è regalare a Ventura il tanto desiderato regista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel palazzo del centro cittadino: uomo si uccide gettandosi nel vuoto

  • Ventiquattro ore dopo, nuovo dramma in autostrada: morto un 26enne

  • Scende dall'auto dopo un incidente e viene travolto da un'altra vettura: morto

  • Sbanda con l'auto e finisce contro il guardrail: morta una donna

  • Precipita dal quarto piano mentre fa lavori in casa: morto dopo l'arrivo in ospedale

  • Sedato sull'ambulanza, si soffoca col vomito e poi muore in ospedale: inchiesta aperta

Torna su
TorinoToday è in caricamento