rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Marotta spegne Tevez: "Nessuna trattativa"

L'operazione Tevez non sembra poter decollare. "Per lo Scudetto ci siamo anche noi. Stiamo facendo bene", il direttore generale bianconero ci crede e lancia la sfida per il tricolore

L'operazione Juve­-Tevez, si ferma bruscamente almeno secondo quanto dichirata il dg della società bianconera Giuseppe Marotta ai margini dell'inconto della Lega Calcio a Milano. Il dirigente bianconero è stat chiaro: "Non c'è nessuna trattativa", smontando così le ipotesi fatte lunedì ­dell’agente Fifa Peppino Tirri: "Siamo ancora in una fase interlocutoria. Sono stato a Vinovo per valutare alcune questioni legate ai fratelli Appelt Pires. La Juve però è interessata all'affare Tevez". Un interessa che però non sembra corrisposto sia tecnicamente che economicamente perché l'argentino costa circa 30 milioni di euro, almeno secondo le richieste del Manchester City. "In questo momento devo dire che nessuna trattativa, nè per Tevez, nè per nessun altro è stata iniziata da parte nostra", ha sentenziato Marotta.

Il direttore generale della Juve, è tornato poi sul match contro il Milan che "ha lasciato tanta felicità e tanta consapevolezza di poter recitare un ruolo autorevole. Conte sta facendo bene". Una Juventus, che secondo Marotta è "fatta di tante persone, di tanti profili professionali. Devo dire che dal presidente in giù, tutti siamo rivolti verso un pensiero positivo su quello che può essere il nostro risultato finale e quindi da questo punto di vista garantiamo il massimo impegno". Marotta, conclude con una sicurezza: la Juve "sicuramente lotterà per lo Scudetto, vogliamo vincere, vogliamo tornare a vincere e quindi è evidente che tutte le occasioni che si presentano domenicalmente dobbiamo sfruttarle al massimo, così come abbiamo approcciato nelle partite precedenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Marotta spegne Tevez: "Nessuna trattativa"

TorinoToday è in caricamento