rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, oggi Pogba domani Adriano

La società bianconera è all'opera per rinforzare la squadra di Antonio Conte per essere competitivi sia in campionato che in Champions League. In settimana ci posso essere sviluppi interessanti

La Juventus è sempre più vicina a Paul Pogba. Il giovane centrocampista del Manchester United arriverà oggi in Italia e, insieme al suo agente Mino Raiola, avrà un incontro con la dirigenza bianconera. La conferma arriva direttamente dal giocatore: "Sono in Italia, a Torino, per parlare del trasferimento con la Juventus". In 140 caratteri Pogba annuncia di essere nel nostro Paese per mettere nero su bianco con i bianconeri. Se tutto andrà bene già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca, almeno sulla parola. Pogba, come abbiamo già avuto modo di scrivere, è un giovane giocatore simile a Patrick Vieira. Insomma un giocatore di prospettiva, non di certo un campione affermato.

L'esperienza, almeno sulla corsia di sinistra, la potrebbe portare il 27enne del Barcellona Adriano. L'ex terzino del Siviglia è l'ultima idea del direttore sportivo Fabio Paratici che, la scorsa settimana a Madrid, ha incontrato Paulo Alfonso, agente dell'esterno del Barça. Il terzino mancino vorrebbe lasciare la Catalogna, anche considerando la trattativa del club blaugrana per Jordi Alba del Valencia". Capitolo giovani. Luca Marrone, per ora, dovrebbe rimanere mentre Yussif Raman Chibsah, pilastro della Primavera bianconera di Marco Baroni, sta per trasferirsi in prestito al Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, oggi Pogba domani Adriano

TorinoToday è in caricamento