rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus: Marrone parte, Quagliarella forse e Kempf arriva

Il centrocampista è vicinissimo al Sassuolo. Il giovane difensore tedesco dell'Eintracht potrebbe arrivare nella giornata di oggi

La Juventus si sta muovendo, in questi ultimi giorni di mercato, per modificare qualcosa nella rosa. Definita la cessione di Alessandro Matri al Milan, la Juve potrebbe anche evitare la partenza di Fabio Quagliarella.

L'ad Giuseppe Marotta ha sempre parlato, nei giorni scorsi, di un esubero di due giocatori in attacco ma l'uscita della punta napoletana è a questo punto legata a un'offerta significativa. Il West Ham, destinazione gradita al giocatore, potrebbe accontentare i bianconeri ma il tempo stringe.

Chi invece ha la valigia in mano è Luca Marrone. Nelle ultime ore, per il centrocampista dell'Under 21, è balzato in pole il Sassuolo. Il club neo-promosso, riporta Sky, ha ottenuto l'ok della Juventus a fronte di un'offerta di 4mln di euro per la comproprietà ed anche col giocatore non sembrano esserci problemi. Tra oggi e domani l'affare potrebbe chiudersi. 

In entrata, invece, piace Marc-Oliver Kempf. Per il talento classe '95 dell'Eintracht Francoforte c'è stato un incontro tra Antimo Grillo, intermediario dell'affare, e Fabio Paratici. La Juve presenterà un'offerta ufficiale di 300mila euro per il prestito e 3,5mln di euro per il riscatto con 1,5mln di bonus. Il giocatore dovrebbe allenarsi in prima squadra, ma poi probabilmente andrà in Primavera. La Juventus sta per chiudere, anche perchè l'Eintracht ha una sponsorizzazione triennale con la Fiat e quindi c'è un rapporto privilegiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus: Marrone parte, Quagliarella forse e Kempf arriva

TorinoToday è in caricamento