rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Marotta: "Giovinco è nostro. Destro ci piace"

Marotta non si nasconde e rende sono il suo interesse per il centravanti: "Finora abbiamo osservato, ora vogliamo il giocatore, può diventare davvero importante. Giovinco? Da promessa è diventato splendida realtà"

La Juventus, sul mercato, non si ferma più. Giuseppe Marotta, dopo aver chiuso per Asamoah, Isla e Leali e aver riscattato Giaccherini dal Cesena si appresta a chiudere altre due operazioni: Mattia Destro e Sebastian Giovinco. Sulla Formica Atomica, manca solo l'annuncio e l'amministratore delegato della Juventus, all'università Bocconi di Milano, commenta così: "Aveva bisogno di esplodere e ora la promessa è diventata una splendida realtà. Credo che già in serata ci possa essere l'annuncio ufficiale".

La notizia delle ultime ore, però, riguarda Destro. Marotta, nell'ambito della Sport Guinness Academy, parla del centravanti riscattato interamente dal Siena: "Noi finora abbiamo osservato la situazione dall'esterno, perché sarebbe stato inopportuno e vietato dai regolamenti inserirsi. Adesso siamo disponibili a valutare perché Destro ha qualità per diventare un giocatore veramente importante. Abbiamo creato un modello che si riferisce a dei canoni ben precisi, vogliamo giocatori motivati che abbiano una valutazione economica giusta e soprattutto un ingaggio non altissimo e Destro è un giocatore il cui profilo si inserisce perfettamente nel quadro che vogliamo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Marotta: "Giovinco è nostro. Destro ci piace"

TorinoToday è in caricamento