rotate-mobile
Sport

Bagno di folla a Villar Perosa per la Juve aspettando un big

Più di 5mila tifosi hanno abbracciato gli uomini di Allegri nel tradizionale appuntamento di metà agosto in val Chisone deciso da un gran gol di Pogba

Si è chiuso a Villar Perosa, sotto gli occhi del presidente juventino Andrea Agnelli, l'intenso periodo della preparazione estiva prima dell'atteso esordio in campionato contro l'Udinese allo Stadium. 

I campioni d'Italia in carica dapprima hanno sfilato con gli ultimi tre trofei conquistati: scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Poi hanno battuto di misura la Primavera nel classico test in famiglia, interrotto a metà ripresa dalla consueta festosa invasione di campo degli appassionati della Vecchia Signora. A decidere la gara uno stupendo sinistro a giro dal limite dell'area di rigore di Paul Pogba al 42' del primo tempo.

Al termine della gara il ds Beppe Marotta ha fatto alcune importanti dichiarazioni sul mercato: “L’acquisto di Alex Sandro sarà perfezionato nelle prossime ore, domani (oggi per chi legge, ndr) effettuerà le visite mediche". Mentre sul nuovo rinforzo a centrocampo ha aggiunto: “Negli ultimi 10 giorni del mercato prenderemo un giocatore importante per il centrocampo. Un numero dieci? Non necessariamente: però dovrà essere uno da Juve. Giocherà già con la Roma? Non lo so, il mercato chiude dopo la sfida con la Roma, vedremo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla a Villar Perosa per la Juve aspettando un big

TorinoToday è in caricamento