rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, ecco la strategia per Inler

Il centrocampista dell'Udinese ha già l'accordo con la 'Vecchia Signora'. In settimana Marotta incontrerà la dirigenza dell'Udinese. Nel frattempo domani, nel tardo pomeriggio, verrà ufficializzato Antonio Conte

Gökhan Inler e la Juventus sono sempre più vicino. Giovedì o venerdì, Giuseppe Marotta incontrerà la famiglia Pozzo. L'Udinese valuta il giocatore intorno ai 18 milioni, cifra che per i bianconeri sembra eccessiva. Lo Dirigenza juventina ha così un piano e vorrebbe inserire nella trattativa uno tra Luca Marrone, che tanto bene ha fatto al Siena, oppure Albin Ekdal più la metà del cartellino di Manuel Giandonato valutata 1,5 milioni. L'accordo con il giocatore già c'è, ora si lavora al 'sì' tra i due club. Domani, intanto, intorno alle 18:00 Giuseppe Marotta annuncerà l'ingaggio di Antonio Conte come allenatore. Ernesto Bronzetti, agente Fifa, a 'SkySport24' ha commentato così l'ingaggio del neo tecnico: "Conte è il miglior acquisto che ha fatto la Juve. Sono certo di questo, sarà un grande allenatore come Capello e Lippi".

"Lichtsteiner? Rimango sorpreso del fatto che le società parlino con i giocatori e non i club  proprietari del cartellino. C'è una clausola rescissoria e se un club è disposto a pagarla, il giocatore può liberarsi a quelle condizioni". Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, rispondendo alle domande sul difensore Stefan Lichtsteiner, che secondo le voci di  mercato sarebbe stato contattato dalla Juventus. Domani il fratello agente del terzino svizzero incontrerà Paratici a Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, ecco la strategia per Inler

TorinoToday è in caricamento