rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus, Borussia e Arsenal su Krasic: via a gennaio?

Il serbo sembra sempre più un corpo estraneo al progetto bianconero. Antonio Conte, contro la Fiorentina, lo ha spedito in tribuna. Borussia Dortmund e Arsenal monitorano la situazione e a gennaio potrebbero tenare l'assalto

Milos Krasic rimane un caso. Antonio Conte, in conferenza stampa lo difende e lo considera "un giocatore importante" ma contro la Fiorentina, per la prima volta, il serbo è finito in tribuna. Un'esclusione che la Juventus non ha per nulla sofferto, anzi. A destra Simone Pepe è in forma nazionale, mentre a sinistra Mirko Vucinic, da una varietà di manovra che nessun altro attaccante da. Senza contare poi l'inserimento, graduale ma positivo di Estigarribia e il prossimo recupero di Giaccherini. Il dg della Juventus, Giuseppe Marotta, prima del match contro la Viola ha cercato di minimizzare ma ha sottolineanto il perché dell'esclusione: "Milos non è in forma". Il mercato però è alle porte e il biondo esterno destro ha estimatori in giro per l'Europa. L'Arsenal di Wenger lo segue da vicino ma la richiesta bianconera di 15 milioni di euro risulta eccessiva. Dalla Germania, invece, il giornale 'Bild' parla di un'offerta del Borussia Dortmund già per gennaio. La trattativa si può imbastire ma la Juventus, in cambio, vorrebbe Hummels.

AGENTE KRASICVlado Borozan, agente del calciatore, a 'Tuttomercatoweb.com' commenta la situazione del suo assistito: "Preferiamo non commentare. Ogni settimana si parla sempre di Milos mentre il ragazzo ha solo bisogno di tranquillità. E' stata una scelta tecnica quella di Conte, vediamo come si evolve la situazione adesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Borussia e Arsenal su Krasic: via a gennaio?

TorinoToday è in caricamento