rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus, Dedè: "Mi manda Felipe Melo"

Il difensore brasiliano si è detto "entusiasta di vestire il bianconero". Il club bianconero ha già incontrato 4 volte Tevez: in estate è possibile l’assalto finale che costerebbe molto meno rispetto alle richieste fatte a gennaio

Complice anche la pausa delle nazionali la Juventus si guarda intorno e pianifica già il suo mercato per la prossima stagione. In difesa l'obiettivo numero uno sembra il brasiliano Dedè. Il giocatore del Vasco da Gama non si nasconde e parla del suo futuro a 'La Gazzetta dello Sport': "Volgio la Libertadores, cosa che renderebbe più facile il mio trasferimento in Europa. La Juve mi interessa molto. Felipe Melo mi ha detto che il club è serio e ci sono milioni di tifosi in ogni angolo d'Italia".

Sempre in tema mercato parla anche 'Tuttosport' che fa il nome, addirittura di Carlos Tevez. La Juventus, a differenza del Milan, nei suoi approcci al giocatore è stata decisamente più discreta, ma non meno attiva. I contatti ci sono e proseguono e se il prezzo dovesse calare Giuseppe Marotta e Fabio Paratici cono pronti a sferrare il colpo decisivo per prendere l'Apache. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Dedè: "Mi manda Felipe Melo"

TorinoToday è in caricamento