rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La Juve inizia il ritiro e cerca 'casa' per Quagliarella e Matri

Acclamati i nuovi acquisti Tevez, Llorente e il difensore Ogbonna

È iniziato alle 10, il primo allenamento del ritiro estivo della Juventus, a Chatillon, dove Antonio Conte ha convocato 31 giocatori. Tanta curiosità per i nuovi acquisti: gli attaccanti Carlos Tevez e Fernando Llorente, il difensore Ogbonna. Il passaggio in bianconero dell'ex torinista è stato ufficializzato ieri sera, per un corrispettivo di 13 milioni pagabili in tre anni. 

Applausi e grida di incitamento per i tre da parte del pubblico, via via sempre più numeroso sugli spalti dello stadio Brunod. Alle 14, in conferenza stampa, parlerà il dg bianconero Giuseppe Marotta, in occasione della presentazione di una nuova partnership commerciale. 

Nel frattempo tiene banco ancora il calciomercato e la Juve cerca di vendere in Inghilterra. Dopo Giaccherini, ceduto al Sunderland, i bianconeri stanno cercando acquirenti per le punte in uscita: Quagliarella e Matri. Per il primo è quasi fatta con il Norwich.

Le due società hanno trovato l'accordo sulla base di 8/9 milioni con l'attaccante che guadagnerà 2,5 milioni a stagione. Più difficile, invece, la tratttativa con l'Everton per Matri. La prima richiesta della Juve ha gelato i toffees: 14 milioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juve inizia il ritiro e cerca 'casa' per Quagliarella e Matri

TorinoToday è in caricamento