rotate-mobile
Sport

Clamoroso: la Juve soffia Inler al Napoli?

Lo svizzero era a un passo dal club partenopeo con il quale però non ha raggiunto l'intesa economica. Con i bianconeri, invece, l'accordo c'è: 2,7 mi­lioni di euro a stagio­ne per quattro anni. Marotta spera nel colpo

Gökhan Inler al Napoli sembrava cosa fatta già da gennaio e invece la telenovela svizzera, si starebbe concludendo con un finale a sorpresa. Dino Lamberti, procuratore del centrocampista dell'Udinese, a 'Il Mattino' ha rivelato che il suo non andrà al club partenopeo, nonostante l'ok dei friulani di fronte l'offerta di 11mln più Denis. "Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi", ha dichiarato Larini.

La proposta juventina è di circa 2,7 mi­lioni di euro a stagio­ne per quattro anni. Marotta, dun­que, si sta inserendo decisamente nell'operazione e entro la fine della settimana,in­contrerà i Pozzo, la Juve si è detta disposta a pareggiare l'offerta del Napoli che già si sta tutelando sondando il terreno per Angelo Palombo. La Vecchia Signora, così dopo Andrea Pirlo e il più che probabile arrivo di Michele Pazienza sogna di portare a casa un altro tassello per completare il puzzle del nuovo centrocampo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso: la Juve soffia Inler al Napoli?

TorinoToday è in caricamento