Juve, dopo Ronaldo in arrivo un altro colpaccio "Real"? Intanto la finale mondiale è anche bianconera

Lo strepitoso omaggio di Cuadrado a CR7

Dopo Cristiano Ronaldo, il colpo del secolo, non è ancora chiuso il calciomercato della Juventus, che potrebbe riservare ancora una lieta sorpresa proveniente dal Real Madrid. Gli indizi alla notizia come al solito corrono sui social, in particolare su Instagram, dove in questi giorni la febbre bianconera è ai massimi, tra la finale mondiale e l'omaggio di Cuadrado a CR7.

Marcelo alla Juve? L'indizio da Instagram

Subito dopo l'annuncio ufficiale del passaggio alla Juve di Ronaldo, nei forum e sui siti di riferimento dei tifosi juventini è spuntata un'altra bomba di mercato: quella che vedrebbe Marcelo Vieira Jr - per tutti Marcelo - fermo nel richiedere al Real di essere ceduto anche lui al club bianconero. La voce di corridoio ha una conferma su Instagram, dove in effetti il terzino sinistro brasiliano segue - a livello di squadre - solo il Real, la Juve e la formazione NBA dei Golden State Warriors: escludendo un cambio di sport a favore del basket, il follow al canale ufficiale della Juve lascia presagire di certo un forte interesse per la squadra dove è appena arrivato l'amico Cristiano.

Marcelo instagram follow Juve-2

Cuadrado cede la maglia a Ronaldo: Dybala e Douglas Costa ridono

Ha fatto sorridere molti, compresi due compagni di squadra, la generosa reazione di Cuadrado all'arrivo di Ronaldo, a cui dovrà cedere la sua maglia numero 7. Il colombiano, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto modificata della sua presentazione alla Juve, in cui al posto del suo nome c'è quello di Ronaldo. La didascalia alla foto modificata è chiarissima: "Dà più felicità dare che ricevere, benedizioni al nuovo compagno Cristiano in questa nuova avventura". Altrettanto spontanea la reazione di Dybala, che commenta con una serie di faccine che ridono, e di Douglas Costa, che commenta con ."che ti è successo, fratello?". Poco dopo è arrivato anche l'apprezzamento social della Juventus. 

Finale mondiale a tinte bianconere: Matuidi vs Mandzukic e Pjaca

Si giocherà domenica 15 luglio alle ore 17 la finale della Coppa del Mondo tra la Francia e la Croazia. Una finale a tinte bianconere, considerato che nella Francia gioca Blaise Matuidi (e il mai dimenticato Pogba) e nella Croazia ci sono Mario Mandzukic, autore del gol vittoria nella semifinale contro l'Inghilterra, e Marko Pjaca, quest'anno in prestito allo Schalke 04. 

Sempre su Instagram è arrivato l'incoraggiamento ai compagni di Claudio Marchisio, che si dice "orgoglioso" che dice che in ogni caso la Juve avrà 3 campioni del mondo. Tecnicamente, in realtà, se la Croazia vincesse i campioni del mondo nella rosa della Juventus sarebbero 4: Mandzukic, Pjaca oltre a Barzagli (nel 2006) e Khedira (nel 2014 con la Germania). Se invece vincesse la Francia, Matuidi si unirebbe ai due compagni già campioni dei mondiali scorsi.  

Comunque andrà, avremo tre campioni del mondo. Orgogliosi di voi ragazzi👏🌍👏 🇫🇷 🆚 🇭🇷 #WorldCup #WorldCupFinal #France #Croatia

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento