rotate-mobile
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Stasera Torino-Cagliari, Juric tra campionato e mercato: "Siamo incompleti e meno forti dell'anno scorso"

Le probabili formazioni, dove vederla in tv

Tra poche ore, alle 18.30, allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida fra Torino e Cagliari, valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.

I granata sono reduci dal sofferto, quanto meritato, successo 2-1 di una settimana contro la Feralpisalò in Coppa Italia. Ora, però, tutto cambia: ci sono in palio i tre punti.

Juric: "Mi aspetto ancora qualcosa dal mercato. Siamo più deboli rispetto all'anno scorso"

Juric, in conferenza stampa ha parlato della gara di stasera e anche del mercato: "Dobbiamo fare attenzione al Cagliari. Mister Ranieri è un grande allenatore e prepara ogni sfida nel minimo dettaglio. Il Cagliari non è una squadra facile da affrontare".

Sul fronte mercato, Juric è chiaro: "Mi aspetto ancora qualcosa. Rispetto all'anno scorso sono andati via diversi giocatori non ancora sostituiti. Siamo più deboli dell'anno scorso. È facile capire cosa manca". I riferimenti sono agli esterni, ai trequartisti e anche ad un'altra punta, visto che ha criticato sia Sanabria sia Pellegri. 

"Per un salto di qualità e per fare qualcosa in più devi sostituirli con altri giocatori che siano ancora più forti. Mi accontenterei di pareggiare la forza dell'anno scorso, con un anno in più di allenamenti assieme".

Torino-Cagliari: dove vedere la partita

La partita tra granata e grigiorossi si potrà vedere su Dazn, su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). In streaming sempre su Dazn, Sky Go e Now.

TORINO-CAGLIARI LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Cagliari, le probabili formazioni: 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Karamoh; Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Bayeye, Radonjic, Pellegri, Ilkhan, Dembele, Tameze, Gineitis, Linetty, Verdi, N'Guessan.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Seck, Djidji, Zima.

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Luvumbo, Oristanio; Pavoletti. All. Ranieri 

A disposizione: Scuffet, Aresti, Goldaniga, Viola, Deiola, Altare, Azzi, Jankto, Lella, Di Pardo, Kourfalidis, Shomurodov.

Squalificati: Vasquez. Indisponibili: Lapadula, Rog, Mancosu, Desogus, Pereiro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Torino-Cagliari, Juric tra campionato e mercato: "Siamo incompleti e meno forti dell'anno scorso"

TorinoToday è in caricamento