rotate-mobile
Calcio

Lecce-Juventus: i bianconeri devono sfruttare l'occasione per tornare in testa al campionato

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

Domenica 21 gennaio 2024, alle 20.45, allo stadio Via del Mare, si disputerà la sfida tra il Lecce e la Juventus. Sarà l'occasione, per i bianconeri, per tornare da soli in testa al campionato, visto che l'Inter è impegnata nella finale di Supercoppa Italiana a Riad contro il Napoli nella serata di lunedì 22 gennaio 2024. 

Lecce-Juventus: dove vederla in tv e in streaming

La partita si potrà vedere su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky (canale 214) previo pagamento di un abbonamento supplementare; in streaming su Dazn. 

LECCE-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Allegri: "Mancheranno Chiesa e Rabiot"

Contro il Lecce non ci saranno Chiesa e Rabiot, come confermato da mister Allegri: "Adrien per un affaticamento al polpaccio, Federico perchè ha accusato un riacutizzarsi del problema al ginocchio e andrà valutato nei prossimi giorni". Per quanto concerne il Lecce, il tecnico livornese l'ha definita una squadra "complicata da affrontare. Hanno giocato delle buone partite contro Inter e Lazio, servirà massima attenzione. È una squadra che difende molto bene e nelle ultime quattro gare in casa hanno sempre fatto risultato. Il nostro primo obiettivo sarà mantenere la porta inviolata dal momento che non ci siamo riusciti nelle ultime quattro trasferte".

Per quanto concerne la formazione, Allegri ha fatto intendere come davanti giocheranno "due fra Milik, Yildiz e Vlahovic. Stanno tutti e tre bene e sarà fondamentale anche chi subentrerà dalla panchina, come sempre. Dusan sta giocando in modo più sereno e tranquillo e questo percorso lo porterà alla completa maturità tecnica. Cambiaso? Andrea è cresciuto molto, sono contento. È un giocatore che può ricoprire diversi ruoli, è valido tecnicamente ed è diventato un giocatore importante per noi".

Lecce-Juventus: le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Strefezza, Kristovic, Oudin. All. D'Aversa.

A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Dorgu, Blin, Berisha, Almqvist, Piccoli, Sansone.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dermaku, Banda, Rafia, Touba.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso; McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri. ​

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Nonge, Nicolussi Caviglia, Alex Sandro, Weah, Milik, Iling-Junior.

Squalificati: Pogba, Fagioli. Infortunati: Chiesa, De Sciglio, Kean, Rabiot.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Juventus: i bianconeri devono sfruttare l'occasione per tornare in testa al campionato

TorinoToday è in caricamento