rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Coppa Italia, Juventus-Salernitana: bianconeri a caccia della vittoria. Dove vedere la partita in tv

In caso di vittoria, i bianconeri affronterebbero il Frosinone

Primo impegno ufficiale della Juventus in questo 2024. Stasera, giovedì 4 gennaio 2024, alle 21, allo Stadium sfiderà la Salernitana nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Allegri: "Teniamo tantissimo alla Coppa Italia"

In conferenza stampa, mister Allegri ha ribadito come tenga "tantissimo alla Coppa Italia, come è sempre stato per la Juventus. In più per questa stagione giochiamo solo in due competizioni e perciò dobbiamo fare il possibile per raggiungere il Frosinone ai quarti.  In una sfida singola può accadere di tutto, come già capitato a Inter e Napoli. Spesso all’inizio la Coppa Italia non interessa a nessuno, poi alla fine diventa un trofeo da alzare. Perdere o pareggiare una partita quando si è in questa società è quasi una catastrofe, proprio per questo dobbiamo fare il massimo per andare più avanti possibile. È il bello di essere la Juventus".

Juventus-Salernitana: dove vedere la partita in tv

La sfida contro la Salernitana si potrà vedere in diretta esclusiva su Canale 5 e in streaming su Infinity+ e Sportmediaset.it. 

Juventus-Salernitana: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Milik, Chiesa. All. Allegri. 

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Nicolussi Caviglia, Nonge, Huijsen, Weah, McKennie, Kostic, Yildiz, Vlahovic. 

SALERNITANA (4-3-2-1): Fiorillo; Bronn, Daniliuc, Lovato, Sambia; Martegani, Maggiore, Legowski; Tchaouna, Ikwuemesi; Botheim. All. Inzaghi. 

A disposizione: Costil, Fazio, Gyomber, Bradaric, Bohinen, Candreva, Simy, Stewart. 

Cosa succede in caso di parità?

In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, i calci di rigore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Juventus-Salernitana: bianconeri a caccia della vittoria. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento