rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Frosinone: per Allegri l'obiettivo è "tornare alla vittoria"

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

Domenica 25 febbraio 2024, alle 12.30, allo Stadium, la Juventus torna in campo per affrontare il Frosinone. Con un solo obiettivo: vincere.

Una vittoria che manca da troppo tempo, dal 21 gennaio 2024, e che ha portato la "Vecchia Signora" a 9 punti dalla vetta ma con l'Inter che deve ancora recuperare la partita contro l'Atalanta, oltre a giocare domenica sera contro il Lecce in terra salentina.

Juventus-Frosinone: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere su Dazn, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251). In streaming su Dazn, Sky Go e Now.

JUVENTUS-FROSINONE LIVE

SEGUILA QUI!

Allegri: "Frosinone pericoloso ma dobbiamo tornare a vincere"

La gara con il Frosinone non sarà facile. Specie dopo le ultime prove a dir poco opache da parte dei bianconeri Ed è per questo motivo che Allegri "detta le regole" per la partita casalinga di domenica 25 febbraio 2024: "Il Frosinone è una squadra che crea ed è pericoloso: noi abbiamo lavorato bene, come sempre, e abbiamo un solo obiettivo: tornare alla vittoria. Periodi come questi nel calcio ci stanno, ne ho già trascorsi in passato e anche i ragazzi lo sanno. Dobbiamo restare calmi e concentrati e pensare ai mesi che ci aspettano, con due grandi obiettivi da raggiungere: la qualificazione in Champions League e provare a vincere la Coppa Italia".

E per la sfida dello Stadium vuole "maggiore compattezza e grande concentrazione. Non a caso, se ripenso alle ultime prestazioni, con Inter e Udinese ho visto buone cose, col Verona meno. Comunque, sono convinto che questo periodo ci farà bene".

Per il futuro, il tecnico livornese vuole arrivare in Champions: "Vincere non è una cosa normale e scontata: noi abbiamo l’obiettivo di tornare a farlo, e per questo la società ha iniziato un percorso e un progetto che va avanti, anche nell’ottica di far crescere i nostri giocatori. Per questo, la qualificazione in Champions è fondamentale ma non deve essere scontata".

Juventus-Frosinone, le probabili formazioni: 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Mckennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.​

A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Alex Sandro, Djalò, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling-Junior, Miretti, Weah, Kostic, Cerri, Yildiz, Milik.

Squalificati: Pogba, Fagioli. Indisponibili: Kean, Perin, Danilo, De Sciglio.

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Harroui. All. Di Francesco. 

A disposizione: Turati, Frattali, Monterisi, Lirola, Garritano, Gelli, Kvernadze, Reinier, Ghedjemis, Kaio Jorge, Soulé, Ibrahimovic, Baez, Seck, Vural.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Lusuardi, Bonifazi, Cuni.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Frosinone: per Allegri l'obiettivo è "tornare alla vittoria"

TorinoToday è in caricamento