rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

I cimeli di Buffon all'asta per i terremotati del centro Italia

Maglie, guanti, fasce da capitano e anche la possibilità di conoscere di persona il portiere di Juve e Nazionale: l'asta online per beneficenza

È stato da poco il suo 39esimo compleanno, ma è lui a fare regali per i terremotati del centro Italia: Gianluigi Buffon mette all'asta guanti, fasce da capitano, maglie, figurine Panini autografate e anche la possibilità di trascorrere una giornata con lui.

Va avanti fino al 27 febbraio l'asta online su Charity Stars con in palio i cimeli del portiere di Juventus e Nazionale, il cui ricavato andrà a sostegno della Croce Rossa Italiana per l'emergenza in Abruzzo.

“Carissimi tifosi, il mio obiettivo sportivo, in ogni partita, è quello di difendere la porta della Juventus e della Nazionale sempre con il massimo del mio impegno” scrive Buffon, che a proposito dei terremoti che hanno colpito il centro Italia nei mesi scorsi dice: “È arrivato il momento di non dimenticare. È arrivato il momento di aiutare a ricostruire quanto andato distrutto, mattone su mattone, insieme”.

Sul sito internet di CharityStars, la piattaforma dedicata alle iniziative benefiche on-line, si può quindi fare una donazione da un minimo di 5 euro per venire sorteggiati e vincere la possibilità di conoscere Buffon.

Al momento sono quasi terminate le figurine Panini 365 autografate, che valgono un'offerta da 50 euro e 10 ticket per l'estrazione che mette in palio l'incontro con Buffon. Le altre rarità per fan in palio comprendono figurine caricature, album Panini, foto di Buffon con la Coppa del Mondo 2006, fasce da capitano, maglie, guanti da portiere e scarpe da calcio preparate o indossate da Buffon in questa stagione.

Per partecipare all'asta di beneficenza: charitystars.com/gianluigibuffon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cimeli di Buffon all'asta per i terremotati del centro Italia

TorinoToday è in caricamento