rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bonucci dirige il coro Juve, rinnova fino al 2021 e sorride con la famiglia

Canta "We wish you a Merry Christmas" nella versione bianconera: "…And a black and white year"

"Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta". Lanciava questo messaggio nella notte di sabato 14 ottobre Leonardo Bonucci facendo riferimento al figlio Matteo di due anni, da tempo ammalato.

E’ quasi passato questo anno piuttosto difficile, dal punto di vista familiare, per Leonardo Bonucci che però chiude il 2016 all’insegna del sorriso. Quel sorriso che sa trovare in sé stesso e che gli regalano i suoi amori, la moglie, i figli e la Juventus.

Il numero 19 bianconero, su Instragram, pubblica una foto della famiglia alla quale dedica alcune emozionanti parole: “La famiglia è dedizione, sacrificio, amore, corroboramento, protezione. La famiglia si sceglie, si subisce, si sostiene, si rinnega. La famiglia è sangue, è colori, è fede. La famiglia è castelli incantati e poi tenebre. La famiglia è una serie infiniti di c…., gli unici per cui vale la pena abbassare la guardia”.

Sempre sul social Leo Bonucci annuncia di aver rinnovato fino al 2021 con la Juventus e ammette: “Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi. Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero. Ancora, Fino alla Fine, un solo obiettivo: continuare a vincere!”.

E il club bianconero al gran completo non si è lasciato sfuggire l’occasione per gli auguri di uno speciale nuovo anno. Il difensore è il direttore e la prima voce del coro in un video di impatto straordinario. E’ lui che intona “We wish you a Merry Christmas” e detta i tempi ai suoi compagni di squadra.

Buonanotte a Voi!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 Buonanotte a Voi!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 #wewishJu 🏁🏁🏁 #blackandwhite ⚪️⚫️

Un video pubblicato da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci dirige il coro Juve, rinnova fino al 2021 e sorride con la famiglia

TorinoToday è in caricamento