Belotti si sposa a Palermo, prima i fischi e poi i vigili

L'attaccante del Toro ha sposato la fidanzata Giorgia Duro in Sicilia. Polemiche per la cerimonia e poi l'intervento della polizia municipale

Si è sposato a Palermo Andrea Belotti, attaccante del Torino e della Nazionale, con Giorgia Duro, ex miss Palermo. Prima della cerimonia religiosa polemica e qualche fischio tra i palermitani presenti, mentre la festa con amici è parenti è finita con l'intervento della polizia municipale che ha fatto spegnere la musica.

La cerimonia che ha unito i due sposi, fidanzati dai tempi della militanza rosanero di Belotti, si è svolta nella chiesa di San Francesco di Paola. Tra gli invitati l'ex granata e amico fraterno Ciro Immobile, Giampaolo Pazzini (sua moglie Silvia Slitti era la wedding planner), l'ex portiere granata (ora all'Inter) Daniele Padelli e anche il presidente del Toro Urbano Cairo, oltre che i suoi ex compagni di squadra ai tempi del Palermo Roberto Vitiello e Gennaro Troianiello.

Polemiche e fischi tra i palermitani presenti per la cerimonia blindatissima e per il cappuccio con cui si è coperta la sposa prima dell'ingresso in chiesa.

Dopo la cerimonia la festa si è svolta a Villa Tasca, ma anche qui non sono mancati i problemi per il bomber granata. La festa notturna è stata infatti interrotta dall'intervento della polizia municipale del capoluogo siciliano. Una telefonata aveva segnalato il disturbo della quiete pubblica, i vigili sono quindi arrivati a notte fonda nella sala ricevimenti, mentre Belotti, Duro e gli altri invitati stavano ballando. Dopo i controlli dei tecnici i vigili hanno staccato luce e musica, facendo infuriare i presenti. Sono stati alcuni residenti a far scattare i controlli, forse esasperati per il volume della musica. "Gli inquilini avevano segnalato il disturbo del riposo a causa della musica diffusa da un locale della zona - spiegano dal comando della polizia municipale -. E in effetti i rilievi compiuti dai tecnici dell'Arpa hanno effettivamente riscontrato il superamento dei limiti di emissioni sonore consentiti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inquinamento acustico e disturbo della quiete: la festa di matrimonio così si è chiusa all'improvviso. "Qualcuno dice che siamo arrivati alle 4.30, non è vero, siamo arrivati prima - fanno sapere dalla polizia municipale -. E quando siamo arrivati non avevamo idea che si trattasse del matrimonio di Belotti. Comunque non sarebbe cambiato nulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consultori: indirizzi e orari a Torino

  • Auto sorpassa un tram, se ne trova un altro davanti e resta incastrata: linee deviate

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • Perde il controllo dello scooter e si schianta: morto in ospedale

  • Divampa un incendio nel suo appartamento, donna muore intossicata

  • "Intesa Sanpaolo è nuda", gli Extinction Rebellion si spogliano davanti al grattacielo

Torna su
TorinoToday è in caricamento