rotate-mobile
Basket

Saturnino alla Coppa Italia Frecciarossa, "Felice di essere stato scelto dalla Lega Basket"

Lo storico bassista di Jovanotti sarà il grande protagonista dell'intrattenimento dell'Inalpi Arena il 14 e 15 febbraio, accompagnato da DJ Aladyn e dalla vocalist Francesca Tosarello

Saturnino, lo storico bassista di Jovanotti, con cui con cui ha scritto numerosi brani tra cui “Penso Positivo”, “L’ombelico del mondo” e “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”, sarà il grande protagonista dell'intrattenimento dell'Inalpi Arena mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio, accompagnato da DJ Aladyn e dalla vocalist Francesca Tosarello.

L’appuntamento è in arena per gli intervalli lunghi (tra 2° e 3° periodo) dei quarti di finale e nel foyer dalle 23.00 di mercoledì e giovedì. 

II commento di Saturnino

“Sono felice di essere stato scelto dalla Lega Basket – afferma Saturnino - per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza degli spettatori a un Evento così importante come la Frecciarossa Final Eight di basket".

E ancora: "Da uomo di spettacolo credo sia importante che lo sport abbini all’aspetto agonistico quello dell’intrattenimento, in particolare musicale, per creare una atmosfera unica e dare agli appassionati un motivo in più per essere presenti all'Inalpi Arena di Torino”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saturnino alla Coppa Italia Frecciarossa, "Felice di essere stato scelto dalla Lega Basket"

TorinoToday è in caricamento