rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Auxilium Cus Torino: le ultime sull'infortunio di Dewayne White

Il pezzo pregiato dell'ultima campagna acquisti della compagine torinese è fermo ai box per un problema alla mano. La società ha voluto far chiarezza sul decorso dell'atleta americano

E' sicuramente l'uomo più atteso. L'avventura a Torino di DJ White, ex cestista NBA arrivato nella sessione estiva di mercato, non è di certo iniziata con il piede giusto. Tutta colpa di una fastidiosa frattura alla mano che gli ha impedito di essere presente nella partita di esordio tra Auxilium Cus Torino e Reggio Emilia e che lo terrà lontano dal campo almeno un mese abbondante.

Nella giornata di ieri, la società stessa ha voluto informare i propri tifosi riguardo l'infortunio accorso all'ex nazionale americano: "In relazione all'infortunio subito dal giocatore DJ White, sentiti i pareri del Dott. Lagalla, consulente ortopedico della società e del Prof. Pontini, responsabile del servizio di chirurgia della mano dell'Ospedale CTO, la società comunica che il decorso e la guarigione della frattura del giocatore avverrà con apparecchio gessato."

I tifosi dovranno quindi pazientare prima di vedere all'opera il centro e ala grande di 206 centimetri. Il suo inserimento negli schemi della squadra avverrà quindi a stagione in corso, un vero e proprio valore aggiunto a disposizione di coach Bechi. La speranza di tutto il mondo gialloblu, è che questo avvenga il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auxilium Cus Torino: le ultime sull'infortunio di Dewayne White

TorinoToday è in caricamento