rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Da Torino a Madeira, gli auguri degli juventini a Cristiano Ronaldo che compie 34 anni

I video

Oggi 5 febbraio 2019 è il 34esimo compleanno di Cristiano Ronaldo: da tutto il mondo sono arrivati messaggi e video di auguri per il fuoriclasse portoghese, che in sette mesi alla Juventus ha già conquistato il cuore di tutti gli juventini e soprattutto ha portato al club bianconero una visibilità mondiale mai raggiunta prima. 

Tra i video più emozionanti c'è sicuramente quello di Visit Madeira, l'ente del turismo dell'isola nelle Azzorre che ha dato i natali a CR7: il video mostra una serie di persone di Madeira che riproducono l'ormai celeberrimo "SIIIIIIUUUU" con cui Ronaldo, e i suoi tifosi, celebrano ogni gol in tutti gli stadi d'Italia e del mondo. Un modo per ringraziare il loro illustre concittadino della grande risonanza che ha dato alla sua terra d'origine. Ecco il video

Anche la Juve ha ovviamente voluto festeggiare il proprio campione: nelle stories Instagram dell'account ufficiale della squadra infatti si possono ammirare le immagini e i video di auguri dei tifosi bianconeri sparsi per il mondo, dall'India all'Australia al resto del mondo. Fino a tornare all'Allianz Stadium, dove oggi decine di tifosi juventini hanno atteso che CR7 uscisse per salutarli e ringraziarli degli auguri.

Su Facebook, invece, la Juventus ha pubblicato un video con le migliori azioni in questi mesi di Ronaldo in bianconero:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Torino a Madeira, gli auguri degli juventini a Cristiano Ronaldo che compie 34 anni

TorinoToday è in caricamento