Calciomercato, Juventus: Aquilani resta, Buffon forse

Il centrocampista romano, tramite il suo procuratore, fa sapere che rimarrà a Torino. Il portierono azzurro, da Coverciano, non parla sul suo futuro

Il procuratore di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, è intervenuto a 'Radio Mana Manà' per parlare del futuro del centrocampista bianconero in prestito dal Liverpool: "Entro il 30 giugno la Juventus potrà riscattare il giocatore che non credo andrà via da Torino. Forse Marotta punterà ad uno sconto, ci sta nel gioco delle parti ma tutti i passaggi, compreso il pagamento dilazionato in 3 o 4 tranches, sono stati stabiliti in estate e penso che alla fine non ci siano problemi. Un suo ritorno a Roma credo sia molto difficile. La Juve ora ha questa prelazione e non se la farà sfuggire", come riporta anche 'Calciomercato.it'.

Dubbi invece sul futuro di Buffon che, prima dell'allenamento azzurro a Coverciano ha commentato così le voci che riguardano il suo futuro: "Per quel che riguarda il mercato e la mia voglia di restare inutile parlarne ora, ci sono cose più importanti, dobbiamo pensare al campionato e riuscire nelle ultime 8 giornate a recuperare più posizioni di classifica possibili".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel palazzo del centro cittadino: uomo si uccide gettandosi nel vuoto

  • Ventiquattro ore dopo, nuovo dramma in autostrada: morto un 26enne

  • Scende dall'auto dopo un incidente e viene travolto da un'altra vettura: morto

  • Sbanda con l'auto e finisce contro il guardrail: morta una donna

  • Precipita dal quarto piano mentre fa lavori in casa: morto dopo l'arrivo in ospedale

  • Sedato sull'ambulanza, si soffoca col vomito e poi muore in ospedale: inchiesta aperta

Torna su
TorinoToday è in caricamento