Calciomercato, Juventus: Aquilani resta, Buffon forse

Il centrocampista romano, tramite il suo procuratore, fa sapere che rimarrà a Torino. Il portierono azzurro, da Coverciano, non parla sul suo futuro

Il procuratore di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, è intervenuto a 'Radio Mana Manà' per parlare del futuro del centrocampista bianconero in prestito dal Liverpool: "Entro il 30 giugno la Juventus potrà riscattare il giocatore che non credo andrà via da Torino. Forse Marotta punterà ad uno sconto, ci sta nel gioco delle parti ma tutti i passaggi, compreso il pagamento dilazionato in 3 o 4 tranches, sono stati stabiliti in estate e penso che alla fine non ci siano problemi. Un suo ritorno a Roma credo sia molto difficile. La Juve ora ha questa prelazione e non se la farà sfuggire", come riporta anche 'Calciomercato.it'.

Dubbi invece sul futuro di Buffon che, prima dell'allenamento azzurro a Coverciano ha commentato così le voci che riguardano il suo futuro: "Per quel che riguarda il mercato e la mia voglia di restare inutile parlarne ora, ci sono cose più importanti, dobbiamo pensare al campionato e riuscire nelle ultime 8 giornate a recuperare più posizioni di classifica possibili".
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambini investiti da un’auto: 3 finiscono in ospedale

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Trasporto pubblico locale, domani tram e bus si fermano per 4 ore

  • Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Dal Torinese, il denaro veniva "ripulito" dopo un giro per il mondo: fratelli imprenditori nei guai

  • Nel garage nascosta la merce del noto supermercato: un denunciato

Torna su
TorinoToday è in caricamento