rotate-mobile
Sport

Ogbonna ospite a "Quelli che il Calcio..." con Victoria Cabello

Il difensore del Torino è stato ospite su Rai Due di Victoria Cabello a "Quelli che il calcio...". Ha riposto alle domande della conduttrice anche se visibilmente emozionato

Il difensore del Torino Angelo Ogbonna questo pomeriggio è stato ospite di Victoria Cabello su Rai Due, nella trasmissione "Quelli che il calcio…". Visibilmente emozionato, il centrale granata ha riposto alle domande della presentatrice, tra cui quella relativa al suo futuro e a quale squadra simpatizzi, oltre ovviamente al Torino. "Per il Milan", ha detto Ogbonna.

La risposta data in diretta nazionale vuol dire tanto e niente. Qualche mese fa avevamo già parlato di un possibile futuro rossonero per il difensore granata che, per diversi motivi legati anche ai rapporti tra Torino e Milan, potrebbe vedere andare in porto l'affare e il passaggio in rossonero. Questo è un altro piccolissimo indizio e, anche se lascia il tempo che trova, conferma quello che Ogbonna ha detto in settimana: "Non voglio illudere nessuno dicendo che resterò per sempre al Torino".

Il rapporto di Angelo con Torino è unico, questo è indiscutibile, e forse con il senno di poi si può dire che la scelta di rimanere anche in serie B quest'anno, nonostante le offerte, si sia rivelata una scelta che lo sta aiutando ancora di più a crescere. L'ambiente è quello giusto e in più il pubblico lo ama, la squadra (finalmente!) sempre essere quadrata e fortissima in difesa e l'allenatore lo tratta come piace a lui, come un vero professionista. Una maturità a 360 gradi, dimostrata quando la Cabello gli ha chiesto cosa pensasse del razzismo e dei fischi che qualche volta hanno colpito i giocatori di colore negli stadi. Secca la risposta: "E' tutta ignoranza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogbonna ospite a "Quelli che il Calcio..." con Victoria Cabello

TorinoToday è in caricamento