rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ultima amichevole per la Juventus, il match contro la Triestina

Sabato 17 agosto alle 20.30

Ultima amichevole per i bianconeri, prima del fischio d’inizio della Serie A 2019/2020. Sabato sera, 17 agosto, a una settimana esatta dalla prima di campionato al Tardini, la Juve gioca a Trieste. Il match contro la Triestina si giocherà allo Stadio “Nereo Rocco” alle 20.30.

Si tratta di un’amichevole di lusso per i rossoalabardati che sfideranno i campioni d'Italia. Atteso il pienone allo stadio Nereo Rocco. Correva l’anno 2006  (il 21 ottobre) quando la Triestina ospitò, davanti ad un Nereo Rocco stracolmo, una Juventus relegata in serie B dopo lo scandalo Calciopoli. 

Sabato 17 agosto alle 21, a distanza di ben tredici anni da quel Triestina-Juventus che vide la vittoria della Vecchia Signora grazie ad una zampata di Cristiano Zanetti, i bianconeri torneranno a calcare il rettangolo verde dello stadio di Valmaura rimesso completamente a nuovo dopo i recenti lavori di ristrutturazione. 

Biglietti, info utili

La prevendita dei biglietti è già iniziata. Oltre all'acquisto con carta di credito o prepagata, è attivo il Call Center al numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni ore 9-19) per prenotare i biglietti e pagarli in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) in tutta Italia. Cliccare QUI per le info, i prezzi e le riduzioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima amichevole per la Juventus, il match contro la Triestina

TorinoToday è in caricamento