Toro, la lotta per i tre punti riparte dal Lazio

Oggi alla Sisport allenamento a porte chiuse in vista di Frosinone-Toro: ancora disponibili biglietti per i tifosi granata in trasferta

Esordio in campionato: tranne Obi, che soffre ancora di un dolore agli adduttori della coscia sinistra e che difficilmente verrà convocato, tutti i componenti della rosa sono a disposizione dell'allenatore Giampiero Ventura. Ieri, applaudito da quasi 3mila tifosi presenti alla Sisport, ha svolto il suo primo allenamento Andrea Belotti: il centravanti lombardo ha ritrovato fra i suoi nuovi compagni due grandi amici nella nazionale UNDER 21 come Davide Zappacosta e Daniele Baselli.

Capitolo Frosinone. Capitanati dal 33enne torinese ex Pozzomaina Alessandro Frara, i gialloblù ciociari, reduci da due promozioni consecutive, sono al loro esordio assoluto nella massima divisione. Gli uomini di Roberto Stellone – primo acquisto dell'era Cairo, 123 presenze e 16 reti durante la sua esperienza al Toro fra il 2005 e il 2009 - metteranno subito alla prova le rinnovate ambizioni dei granata nel loro piccolo fortino. Lo stadio Matusa è il più alto della serie A (300 metri sul livello del mare), si trova in pieno centro e dispone di soli 10mila posti a sedere, di cui mille saranno destinati ai sostenitori granata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il club granata ricorda agli appassionati al seguito di capitan Glik e compagni nell'esordio col Frosinone che possono acquistare i biglietti nel settore ospiti del club ciociaro al costo di 23 euro + 2 di prevendita, fino a sabato alle ore 19, cliccando su www.bookingshow.it o su http://www.frosinonecalcio.com/biglietteria-frosinone-torino/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uccide la madre a coltellate e poi si toglie la vita gettandosi dal nono piano

  • CAAF Cisl a Torino: sedi, orari, informazioni

  • CAAF Cgil a Torino: sedi, orari, informazioni

  • Il piccolo Riccardo non ce l'ha fatta: è morto 36 giorni dopo il terribile incidente in casa

  • Investe una donna sulle strisce con lo scooter e cade: centauro morto in ospedale

  • Il coronavirus si porta via il mago della scientifica a soli 60 anni: polizia in lutto

Torna su
TorinoToday è in caricamento