Toro, la lotta per i tre punti riparte dal Lazio

Oggi alla Sisport allenamento a porte chiuse in vista di Frosinone-Toro: ancora disponibili biglietti per i tifosi granata in trasferta

Esordio in campionato: tranne Obi, che soffre ancora di un dolore agli adduttori della coscia sinistra e che difficilmente verrà convocato, tutti i componenti della rosa sono a disposizione dell'allenatore Giampiero Ventura. Ieri, applaudito da quasi 3mila tifosi presenti alla Sisport, ha svolto il suo primo allenamento Andrea Belotti: il centravanti lombardo ha ritrovato fra i suoi nuovi compagni due grandi amici nella nazionale UNDER 21 come Davide Zappacosta e Daniele Baselli.

Capitolo Frosinone. Capitanati dal 33enne torinese ex Pozzomaina Alessandro Frara, i gialloblù ciociari, reduci da due promozioni consecutive, sono al loro esordio assoluto nella massima divisione. Gli uomini di Roberto Stellone – primo acquisto dell'era Cairo, 123 presenze e 16 reti durante la sua esperienza al Toro fra il 2005 e il 2009 - metteranno subito alla prova le rinnovate ambizioni dei granata nel loro piccolo fortino. Lo stadio Matusa è il più alto della serie A (300 metri sul livello del mare), si trova in pieno centro e dispone di soli 10mila posti a sedere, di cui mille saranno destinati ai sostenitori granata.

Il club granata ricorda agli appassionati al seguito di capitan Glik e compagni nell'esordio col Frosinone che possono acquistare i biglietti nel settore ospiti del club ciociaro al costo di 23 euro + 2 di prevendita, fino a sabato alle ore 19, cliccando su www.bookingshow.it o su http://www.frosinonecalcio.com/biglietteria-frosinone-torino/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Tenta di uccidere il figlioletto di un anno con le pastiglie nel biberon, poi si taglia le vene

Torna su
TorinoToday è in caricamento