rotate-mobile
Sport

Juve, ecco gli abbonamenti per il 2011-2012

Sul sito ufficiale della Juventus è possibile trovare tutte le informazioni su prezzi, date, e modalità di acquisto degli abbonamenti per il 2011-2012. Curve da 275 euro

Inizierà il 21 giugno la campagna abbonamenti della Juventus: sarà un'annata speciale con l'inaugurazione del nuovo stadio, il primo in Italia di proprieta' di un club. Lo stadio ha 41 mila posti, tutti con visibilità all'inglese. Le curve costeranno 275 euro, le trinune oscillano dai 350 euro agli 800. Sul sito ufficiale della Juventus è possibile trovare tutte le informazioni su prezzi, date, e modalità di acquisto degli abbonamenti per il 2011-2012. La Juventus di Antonio Conte giocherà così nel nuovo stadio Delle Alpi. Il conto alla rovescia è già iniziato, ed è facile prevedere che gli abbonamenti quest'anno andranno davvero a ruba.

Dal 21 giugno sarà possibile garantirsi l’abbonamento per 19 partire di Campionato e la prima gara di Coppa Italia, ma non solo: chi sottoscriverà la tessera annuale, avrà il diritto di prelazione per l’acquisto di biglietti per il resto delle gare della stagione e di tutti i privilegi dei Premium Member. L’acquisto dell’abbonamento sarà possibile presso il Ticket Office o le Ricevitorie Lis autorizzate; solo per i possessori della tessera Juventus Membership, da quest'anno l'abbonamento potrà essere acquistato tramite il sito Juventus.com. Attraverso il sito ufficiale oppure presso il Ticket Office Juventus di Galleria S. Federico 38 a Torino, si potrà anche acquistare il parcheggio stagionale per lo stadio. Dal 13 luglio al 31 luglio sarà poi il momento dei nuovi abbonati.

ABBONAMENTI JUVENTUS 2011 2012: TUTTE LE INFORMAZIONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, ecco gli abbonamenti per il 2011-2012

TorinoToday è in caricamento