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Domenica, 28 Aprile 2024
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Mamme e papà influencer uniti in una campagna sulla protezione domestica: la strategia vincente

Una campagna marketing innovativa per un’azienda leader nel settore casa: tende, porte e finestre a Torino

Quando si parla di Influencer Marketing, la prima cosa che ci viene in mente è il post di Instagram in cui l’aspirante imprenditore digitale tiene in mano un profumo o una tisana speziata pubblicato quando questa strategia era agli albori.
Tuttavia, negli ultimi anni, le cose sono notevolmente cambiate: dallo storytelling di dubbia credibilità che si vedeva sporadicamente siamo passati alla nascita di un vero e proprio mestiere, quello dell’influencer o creator digitale che dir si voglia.
Grazie alla loro esperienza e alla loro capacità di creare contenuti coinvolgenti, diventano un canale privilegiato per la comunicazione aziendale e, di conseguenza, un elemento fondamentale all'interno della strategia di marketing. 

Domino Infissi innova il marketing degli infissi con una campagna evento vincente

Se le campagne che siamo abituati a vedere sui social riguardano brand che si occupano per lo più di moda, make-up, alimentazione e fitness, c’è un’azienda che nel torinese ha rivoluzionato il marketing nel campo degli infissi e complementi. Si tratta di Domino Infissi, leader nel settore, che lo scorso 15 maggio ha creato una campagna evento per promuovere Finesse, la sua innovativa zanzariera plissettata antipolline. L’idea del Team Domino è stata vincente: collaborare con genitori influencer, legando il prodotto al tema della protezione casalinga di tutta la famiglia. Mamme e papà si sono riuniti nello showroom di via De Sanctis 45 a Torino in compagnia dei numerosi partner accuratamente scelti da Domino che hanno contribuito a rendere l’evento un vero e proprio successo.
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Da negozietto a realtà esponenziale: la storia di successo di Domino

Un successo non scontato, ma di certo meritato, vista la crescita esponenziale di questa realtà. L’azienda è passata infatti da quindici a novanta dipendenti in soli sei anni con un’impennata del fatturato da 500.000 euro a 16.000.000. Nel 2019 Domino ha lasciato il negozietto a due vetrine di Borgo San Paolo in cui aveva sede ed è diventata ciò che è oggi, con il volto nel suo elegante showroom di 1000 metri quadrati e con la mente nella sede produttiva e logistica di 5000 metri quadrati di corso Allamano, dove vanta un magazzino verticale automatizzato e dove presto, al termine della ristrutturazione attuale, saranno ospitati gli uffici amministrativi.
 

L'industria 4.0 di Domino: successo costruito sulla fiducia e il benessere della filiera

Industria 4.0 sotto ogni punto di vista, quella di Domino, costruita con la caparbietà e la lungimiranza del suo amministratore delegato, nonché l’impegno e la fiducia di tutta la filiera che è rimasta, nonostante la crescita, una (grande) famiglia. E proprio come in una famiglia il benessere del singolo è al primo posto, in una vision aziendale che prevede riconoscimenti e attività di Team Building per tutti i settori dell’azienda.
 

Domino Infissi: Credere e Investire nel Futuro dell'Italia

In quelli che per la maggior parte sono anni di decostruzione e non di costruzione, Domino Infissi si è data un’occasione che ha fatto la differenza, quella di credere nel paese in cui vive e nelle sue risorse. L’unione di competenza di ogni singolo dipendente e investimento sul marketing del futuro, con un team che punta all’aggiornamento costante sui nuovi trend, ha fatto sì che Domino affermasse sul mercato i propri prodotti, una vasta gamma di infissi eleganti, resistenti e Made in Italy, con complementi che, grazie al design semplice e ai materiali pregiati, hanno conquistato i consumatori.
 

Domino: Guardando al futuro senza dimenticare il passato

E adesso l’azienda guarda al futuro: alla nuova sede amministrativa, alle risorse che entreranno a farne parte, ai tanti progetti in cantiere nonché all’apertura di più sedi in tutta Italia. Domino strizza l’occhio alla digitalizzazione e a nuovi software capaci di ottimizzare il lavoro di tutti i settori, si lancia nelle campagne di influencer marketing e studia le strategie più avanguardiste, ma mantiene la mano tesa verso il passato, per portare con sé gli insegnamenti di chi è stato capace, grazie all’unione di sapere e artigianato, di rivoluzionare il presente.

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