rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social

Latte fresco Tapporosso: una limited edition (in vetro vintage) in tutto il Piemonte

Per pochissimi giorni

Il latte fresco Tapporosso torna nelle storiche bottiglie di vetro. Partirà mercoledì 19 febbraio, infatti, la commercializzazione in Piemonte, nelle versioni alta qualità e parzialmente scremato, di una particolare collezione, limited edition che, per pochissimi giorni, sarà sugli scaffali degli oltre 4.000 clienti serviti.

Queste bottiglie in vetro, che sono state pensate per i veri appassionati del vintage e per i clienti fedeli alla marca, hanno la decorazione storica della Centrale del Latte di Torino degli anni ’60, rieditata e disponibile nei due colori rosso e verde per le due tipologie di prodotto.

Il latte è proveniente dalle migliori stalle localizzate in Piemonte. Tutte stalle che hanno ottenuto la certificazione “Benessere Animale”.

Si tratta di una bottiglia speciale, da 750 ml, che ha già ricevuto nel 1998 l’Oscar dell’Imballaggio, il concorso organizzato dall’Istituto Italiano Imballaggio in collaborazione con la Scuola del Design del Politecnico di Milano per le migliori confezioni in distribuzione.

Una scelta "non solo di design e di stile, ma un ritorno al passato che guarda però all’innovazione sostenibile del futuro, a favore delle nuove generazioni".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latte fresco Tapporosso: una limited edition (in vetro vintage) in tutto il Piemonte

TorinoToday è in caricamento